|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
consigli per connessione senza fili
mi serve un modo per connettermi a internet dalla mia stanzetta universitaria. premetto che non posso usare wireless perché non abbiamo un abbonamento (e neanche il telefono a dire il vero)
quindi mi restano, per quel che so, l'alternativa cellulare, tipo comprare il nokia 6630 che ha umts e edge e pagare alla tim (dicono sia migliore di vodafone) una scheda che mi faccia connettere bla bla bla oppure? esistono altre alternative? qlcuno mi parlava di schede che si inseriscono nel portatile ma nn ho ben capito. cmq, anche nel primo caso, come funziona esattamente? cosa mi consigliate, visto che anche informandomi non ce capisco niente (quasi, dai..) ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
funziona che ti colleghi via bluetooth al cellualare e lui naviga in internet con l'umts.
Però costa parecchio! Non sarebbe meglio via gprs? La soluzione è interessante, ma prima dai un'occhiata alle tariffe!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e soprattutto troppo lento col bluetooth
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dici che il dente rallenta l'umts... già è probabile!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lento.... e corto di raggio.... max 1mbps nominali..... lascerei perdere una soluzione di bridge da cellulare
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chissene frega del corto raggio... tanto c'ha un portatile!
Puoi secondo me, almeno per il gprs, non dovrebbe rallentare troppo... andrebbe come una adsl a 640... non malvagia.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() con gprs quindi non dovrei neanche cambiare cellulare.. anzi sì non ho bluetooth su questo ![]() non ci sto capendo niente ![]() altre soluzioni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai provato a chiedere in sezione telefonia se hanno maggiori info al riguardo?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
proverò
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
temo di no
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
esiste la flat gprs umts l'altro giorno uno si è dovuto collegare cosi' perchè la linea sul gateaway non gliela davano e riusciva benissimo
anzi mi volevo pure informare sul costo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
k, grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.