|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
[CT/Spediz.]SAPPHIRE X800GTO2 @ X850XT-PE @ ATI-Silencer5
Salve a tutti RAGA!!!
questa è la mia bambina.... ![]() Dotazione Completa.. garanzia residua presso Shop Online.. al posto del dissipatore originale ( che fornisco ugualmente) però monta questo: ![]() Ha il chip R480(quello della X850 per intenderci ), le 16 Pipeline sbloccate nativamente e sale fin oltre le frequenze della X850 XT Platinum Edition... ![]() Passa i 7000 Pt al 3DMark 05 con il sys in sign... ![]() ___________________________________ LA MIA INTENZIONE è QUELLA DI SCAMBIARLA CON UNA GEFFO 7800GT/GTX (ma non disprezzerei neanche una 7900 GT ) naturalmente con eventuale conguaglio da parte mia.. Update: LA VENDO a 140€ +SS Motivazioni? voglio ritornare al mio primo amore.. NVIDIA!!!! RULEZ: Precedenza allo scambio a mano Precedenza alle spedizioni piu vicine Spedisco solo dopo aver accertato la serietà e correttezza dell'altro utente (roby77 insegna!) Spedizione in Pacco Celere 3 Assicurato Offerte su questo topic, per ogni altra cosa PM
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() Ultima modifica di tureccio : 03-08-2006 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
se la vendi.....potrebbe interessare ad un mio amico
naturalmente buon prezzo ![]()
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: provincia di modena
|
scusa la domanda "banale" ma è agp o pci express?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la scheda è PCI EXPRESS!!! per ora solo scambio!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppeeeeeeeeeeeeeeeeee!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.