|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: - Bari -
|
[ITALIA-PUGLIA-BARI] Vendo case middle tower black moddato personalmente da me
Vendo case middle tower nero, con pulsanti rossi, sul pannello laterale destro, foro con griglia rossa + ventola e spettacolare conigletto di playboy in plexyglass, un vero spettacolo + 2 neon da 30 cm rossi uv-reactive. Se vi interessa moddo i pannelli laterali con qualsiasi forma o immagine vogliate, sia che intervenendo con tagli sul pannello stesso, sia sul pannello in plexy da applicare.
la cosa bella e che non dò un prezzo di partenza, ma accetto offerte, ovviamente non sminuite il lavoro di un artista le foto le inserisco appena arrivo a casa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
se non metti il prezzo il topic verrà chiuso..
non si fanno aste..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sinceramente non sapevo che ci volesse un prezzo...chieso scusa...io penso che 60 euri vadano bene, prezzo onesto per il lavoro che c'è stato fatto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
magari qualche foto?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ragà le foto le metto appena torno a casa, ora sono in ufficio !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ecco qua una bella foto. Vi assicuro che con i neon accesi è ancora + bello.
Che ne dite? la foto non è il massimo... Ultima modifica di Sonic2002 : 21-07-2006 alle 19:08. Motivo: sostituzione foto, era brutta |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
contolla, la foto ancora non c'e'
come non detto, la stavi reinserendo in contemporanea al mio post bel lavoro, un up per te |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Bel taglio...su un brutto case (gusto personale
I tagli li fai col dremel?...quanto ti prendi in genere? Bye. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Si, i tagli gli faccio col dremel,cosa santa, è pure vero che l'ho pagato un bel pò...ma ne è valsa la pena....per quanto riguarda le mie tariffe....dipende dal disegno, per il mio coniglietto chiederei 25 / 30 €...cmq che il case non è bellissimo è vero
è stato il mio primo lavoro... P.S. il disegno l'ho fatto a mano, senza ricalcare |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
per quanto riguarda il prezzo di qeusto case possiamo trattare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Possibile che a nessuno interessi un case simile??? Possiamo trattare per 40 €, si premette che ha anche un bel pannello in plexy sul lato destro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
A qualcuno interessa questo bel case? tratto anche per 30 €
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Un bell'UP x un artista..
Bye. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Complimenti, non è cosa facile.....magari posta qualche altra foto nel dettaglio, magari anche dell'interno
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.