|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Altezza iframe
SALVE A TUTTI HO UN MEGA SUPER PROBLEMA ...HO UN SITO INTERNET HE HO MALEDETTAMENTE AVUTO L'IDEA DI FARLO CON UN BEL IFRAME AL CENTRO KE CONTENESSE LE VARIE PAGINE...IL PROBLEMA E' UNO COME FAR A CAMBIARE L'ALTEZZA DELL'IFRAME AL CAMBIARE DELL'ALTEZZA DELLA PAGINA KE ESSO CONTIENE? (INUTILE METTERE LA PERCENTULE A PALLA)...SERVE UNO SCRIPT...Xò NON CIò IDEA DI QUALE PUò ANDARE...AIUTO PLEASSEE
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Sei proprio sicuro di avere bisogno di una cosa del genere? P.S. Non scrivere tutto in maiuscolo, sul web equivale ad urlare e riduce la leggibilità Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
é?
guarda dato che il tuo problema sono gli iframe ti do la pagina del san w3c ![]() http://www.w3.org/TR/REC-html40/present/frames.html ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.