|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
[PD+SPED] Apple Ipod Video 30GB Bianco + accessori
Ciao a tutti
Vendo,come da titolo,Apple Ipod Bianco 30GB comprato a mediaworld (da un altro utente del forum) a Marzo. ![]() Usato al massimo una decina di volte. Dotazione: -Ha la best skin ever già su. -La dock della Mypod con presa usb e firewire e jack per collegarci le casse dello stereo (con confezione) -Carica batterie da muro della apple (con confezione) -Ipod Camera Connector per scaricare le foto direttamente dalla digitale nel'ipod. (con confezione) La confezione dell iPod comprende: -Ipod -manuali -scontrino per la garanzia -cuffiette -adattatore per la dock (non serve) Vendo per inutilizzo Era uno degli oggetti che più desideravo e mi rendo conto che non mi serve praticamente a nulla Foto dell'oggetto: http://img486.imageshack.us/my.php?image=img29742lj.jpg http://img67.imageshack.us/my.php?image=img29751xe.jpg Prezzo: 329€ + spese di spedizione a vostra scelta. Abbassato a 300€ + ss !!!! Smembro: -250€ + ss a vostra scelta per il solo iPod -50€ + ss a vostra scelta per Dock,Alimentatore,Camera connector Il prezzo è praticamente quello del nuovo...so che è alto ma contate tutti gli accessori che ci sono...da soli valgono circa 100€ e l'ipod è praticamente nuovo (ha dei graffi ma sono sulla skin). Regole: 1) No sconti 2) Scambio solo con Mac Mini Core Solo 3) In vendita anche fuori dal forum 4) Mi riservo il diritto di interrompere la vendita in qualsiasi momento 5) Contattemi via mail che ho i pvt pieni (Sorry) ciao Marco Ultima modifica di LoveOverclock : 26-07-2006 alle 08:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP della mattina presto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 300€ più ss!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
Smembro! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
250€ + ss solo l'ipod.
ciao Marco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Poichè costa 269€ nuovo di zecca in uno shop (se ti serve il link ti mando un pvt, ma fidati) il prezzo va rivisto...
In caso sono interessato... a Padova Ultima modifica di powermian : 27-07-2006 alle 19:01. Motivo: abito in zona... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho presente a quale shop ti riferisci però ho sentito parlare molto male di quello shop e quindi non lo prendo in cosiderazione come "prezzo più basso".
Inoltre in tutti gli altri posti costa dai 300 in su e quindi 250€ mi sembrano più che buono come prezzo... se non lo venderò al prezzo che ritengo opportuno andrò su ebay che sicuramente ci guadagno di più |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vabbè, che discorsi... c'è un regolamento però.
Ovviamente se ti va sono qui, altrimenti mi sa che sei fuoriluogo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lo shop è affidabile e in altri 2 è venduto a 275€
Attendo notizie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao
se ti va chiediamo l'intervento di un moderatore così non ci prolunghiamo in discussioni che non hanno senso Se lui dice di abbassare il prezzo allora lo farò ![]() mi puoi intanto passare allora questi shop,anche via pvt? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
no no devi abbassare il prezzo del 20% + l'usura del prodotto..
almeno da regolamento e' cosi... ma poi su ebay mica so tutti fessi....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo in un forum con delle regole e ciò non dipende nè da me nè da te. Vedi tu cosa fare, non sono uno che aizza i moderatori contro altri. Il fatto è che sono disposto a spendere 210€ a mano Padova per un oggetto che posso prendere nuovo a 269€ e non di terza mano. Mi sembra un ragionamento logico, che dici? Beh, fammi sapere, sono qui |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ragazzi...oggi parto per le ferie quindi se ne riparlerà al mio ritorno il 7...
Scusate se non rispondo ai pvt e alle mail ma purtroppo non ho tempo Ci si vede tra una settimana Lignano.....arrivooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Eccomi di rientro dalle ferie....
Mi sono portato via l'ipod e sinceramente...ho cambiato idea...non lo vendo più Ritiro quindi la vendita....si può chiudere! Grazie. Saluti a tutti. ciao Marco |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ti tieni anche gli accessori?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si si,tengo tutto
ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ti offro 220 comprese s.s fammi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

PCTUNER