|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Flash
Ciao a tutti raga!!!
Stavo fininendo il mio sito internet e mi sono chiesto se ci sono versioni di Flash free da scaricare cosi che io possa inserire alcune gif (le ho fatto con imageready ma vengono troppo grandi a livello di MB)....in caso affermativo potreste indicarmi qualche link per favore? io ho provato a cercare ma con scarsi risultati Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non serve flash per inserire immagini gif
O forse ho capito male quello che devi fare.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusami molto probabilmente nella mia totale ignoranza mi sono espresso male....
io devo creare delle gif per poi inserirle nel sito.Ora con imageready le ho fatte ma vengono troppo pesanti quindi volevo provare a farle in flash. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
gif è un formato grafico..... usa un programma di fotoritocco e riduci la gif..... anche con gimp puoi farlo ed è free |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Flash comprime molto immagini e suoni, penso tu possa ottenere buoni risultati a livello di "peso".
Ci sono alcune utility free che esportano in swf, ma non ricordo il nome In ogni caso, se il Flash è troppo difficile, puoi provare con Swish ... è un clone molto semplificato di Flash ma molto potente ... non è free, ma è possibile scaricare la versione trial che dura 21 giorni mi sembra ed è completa, puoi provarla ... è semplicissimo da usare! basterà che importi i fotogrammi nei vari frame (considera sempre la velocità di 12 frame al secondo), quindi fatti i calcoli. www.swishzone.com
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie mille a tutti!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

|