|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia di vercelli
|
Problema con KNOPPIX
ciao
![]() ![]() ho un problema con knoppix, la versione live ![]() ![]() ![]() in patica metto il CD, faccio partire il mio modesto pc da 128mb di RAM e 1000mhz.... arriva la schermata col pinguino in alto a sinistra, comincia a caricare pre, pre, pre, pre... ![]() finisce di caricare appare una schermata nera e poi il PC non invia piu segnali al monitor ![]() ![]() penso subito: sarà sicuramente la scheda video... (in realtà non ho pensato nulla, mel hanno suggerito ![]() e quindi mi dicono di scrivere sul campo "boot:" (praticamente all' avvio) la seguente dicitura: knoppix xmodule=nv scrivo, il PC parte di nuovo, si rimette a caricare, finito di caricare mi fà di nuovo lo scherzo ![]() ![]() ![]() scheda grafica: geforce 4 ![]() a voi la parola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche io ho una geoforce 4 e, quando uso knoppix, non mi da nessun problema... forse il tuo pc è un po' lentino per sopportare la knoppix, perchè le live si mettono sulla RAM...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
tu sul campo boot lo scrivi quel codice prima di farlo partire?
comunque mi sapresti dire dove posso scaricare gli ultimissimi agiornamenti della scheda? magari è per quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho provato anche mepis li come caspita sichiama... pure con quello me lo fà,computer di me.............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.