Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2006, 21:55   #1
Benzino Gasolini
Senior Member
 
L'Avatar di Benzino Gasolini
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
Messaggi: 597
[MI + sped] Cerco scheda video ATI PCI

- cd originali di installazione di mac os x
- scheda video ATI PCI

Saluti,
Benzino Gasolini
__________________
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan
Negativamente con Vishnu

Ultima modifica di Benzino Gasolini : 04-08-2006 alle 15:55.
Benzino Gasolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 22:35   #2
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da Benzino Gasolini
- Moduli di ram sdram da 256MB pc133 (solo ed esclusivamente questo taglio)
Modulo sdram da 256 MB PC133 M.tec cas 2 double side, 25€
(lo sto vendendo nel topic in sign.)
casomai fammi sapere in pvt se ti può interessare

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 02:52   #3
ezekiel22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10511
Ciao Benzino

Ho un modulo da 256mb pc133 , 20 euro scambio a mano a Milano
ciao
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 10:18   #4
Klintf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 500
RAM

04 banchi SDRAM da 256 MB pc133.

euro 60,00 incluso spedizione in raccomandata.
__________________
KIRFI
Klintf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 22:58   #5
Benzino Gasolini
Senior Member
 
L'Avatar di Benzino Gasolini
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
Messaggi: 597
up

Saluti,
B.G.
__________________
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan
Negativamente con Vishnu
Benzino Gasolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 10:55   #6
Benzino Gasolini
Senior Member
 
L'Avatar di Benzino Gasolini
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
Messaggi: 597
uppettino

Saluti,
B.G.
__________________
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan
Negativamente con Vishnu
Benzino Gasolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 00:40   #7
Benzino Gasolini
Senior Member
 
L'Avatar di Benzino Gasolini
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
Messaggi: 597
up

Saluti,
B.G.
__________________
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan
Negativamente con Vishnu
Benzino Gasolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 18:35   #8
JAN THE LAST
Senior Member
 
L'Avatar di JAN THE LAST
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Benzino Gasolini
up

Saluti,
B.G.
Dai un occhio qui, per le ram : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20

Byex
__________________
JAN THE LAST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 20:19   #9
Benzino Gasolini
Senior Member
 
L'Avatar di Benzino Gasolini
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da JAN THE LAST
Dai un occhio qui, per le ram : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20

Byex
Hai pvt.

Saluti,
B.G.
__________________
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan
Negativamente con Vishnu
Benzino Gasolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 23:55   #10
Noxene
Member
 
L'Avatar di Noxene
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Italia
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Benzino Gasolini
- Moduli di ram sdram da 256MB pc133 (solo ed esclusivamente questo taglio)

Saluti,
Benzino Gasolini
Ciao, se ti interessa sto vendendo un modulo da 256mb Sdram Crucial pc133 CL2 praticamente nuovo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245820
__________________
CoolerMaster Centurion 5*AMD Athlon 64 3200+ Venice rev.E6*ASrock 939 Dual-Sata2*2x512 DDR400 Crucial Ballistix 2-2-2-6 1T*Lc-Power 550w Silent Giant Green v2.0*Ati Radeon Powercolor X1600XT 256mbPCI-E*MaxtorMaxline Plus II Sata 250gb*MaxtorDiamondMax 21 Sata2 250gb*NecND-3550A*LG GSA-H54N*Samsung SM793DF*Logitech Mx518-Mx400*SteelPad 5L-S&S*Saitek Eclipse*SB Audigy SE*Klipsch Promedia Ultra 2.0*Sennheiser PX100-HD415*Router Netgear DG834v3*Canon PIXMA iP4300
Noxene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 09:17   #11
Benzino Gasolini
Senior Member
 
L'Avatar di Benzino Gasolini
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da Noxene
Ciao, se ti interessa sto vendendo un modulo da 256mb Sdram Crucial pc133 CL2 praticamente nuovo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245820
No, thanks, è single side ed a me serve double side.
Fatevi sotto, gente!

Saluti,
B.G.
__________________
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan
Negativamente con Vishnu
Benzino Gasolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 10:54   #12
JAN THE LAST
Senior Member
 
L'Avatar di JAN THE LAST
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Benzino Gasolini
Hai pvt.

Saluti,
B.G.
Risposto
__________________
JAN THE LAST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 11:56   #13
Benzino Gasolini
Senior Member
 
L'Avatar di Benzino Gasolini
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
Messaggi: 597
uppettino

Saluti,
B.G.
__________________
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan
Negativamente con Vishnu
Benzino Gasolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 11:30   #14
Benzino Gasolini
Senior Member
 
L'Avatar di Benzino Gasolini
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
Messaggi: 597
uppettone

Saluti,
B.G.
__________________
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan
Negativamente con Vishnu
Benzino Gasolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 14:45   #15
obscure
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
Messaggi: 934
ho un modulo double side da 256mb a 20euro spedito (in prioritaria. 22 euro per raccomandata)
obscure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 09:37   #16
Benzino Gasolini
Senior Member
 
L'Avatar di Benzino Gasolini
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Ducato di Milano
Messaggi: 597
Chiedo venia a Jan The Last, causa morte improvvisa del mio B&W non abbiamo concluso.
I mod possono chiudere la discussione.

Saluti,
B.G.
__________________
Concluso positivamente con fedek9001, ezekiel22, Peach1200, Albert78, ]Rik`[, Thyo85, Tedio, X-Iceman, didiuno, lucaman, Teo1977, 2fst4rc, iome2k5, tnt3, 512, khael, playmake, Robbs, Maninabox, gighen78, TDM, RedWolfwere, Dane, haw, prgyan
Negativamente con Vishnu

Ultima modifica di Benzino Gasolini : 05-08-2006 alle 16:35.
Benzino Gasolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 09:20   #17
JAN THE LAST
Senior Member
 
L'Avatar di JAN THE LAST
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Benzino Gasolini
Chiedo venia a Jan The Last, causa morte improvvisa del mio B&W non abbiamo concluso.
I mod possono chiudere la discussione.

Saluti,
B.G.
No problem; mi spiace per il guasto al pc e grazie per la correttezza nell'avvertirmi prima che ci si trovasse

Byex
__________________
JAN THE LAST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v