Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2006, 21:39   #1
Cea
Senior Member

L'Avatar di Cea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Dritte per acquisto Mp3 capiente (20-30 Gb)

Salve a tutti.
Avendo intenzione di comprare un lettore Mp3 con capacità abbastanza consistente 20-30 Gb mi sono ritrovato nella selva oscura delle case produttrici.

Io necessito soprattutto di batterie che durino molto e un peso limitato e non mi interessasno foto e video

Interessanti lo Sleek creative (senza foto ma pare introvabile), l'acer mp330, e poi non so proprio.

ripeto sono essenziali batteria e peso e ovviamente un prezzo onesto

Escludo a priori apple per i prezzi folli.

Se qualcuno ha qualche dritta.....
Grazie
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
Cea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 08:01   #2
Cea
Senior Member

L'Avatar di Cea

up x me
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
Old 21-07-2006, 23:28   #3
Cea
Senior Member

L'Avatar di Cea

nessuno?
Old 22-07-2006, 07:41   #4
reden
Member

L'Avatar di reden

Iscritto dal: Aug 2005
Il lettore percfetto non esiste !

Vuoi la moda, vuoi un negozio online abbastanza fornito , vuo un software facile da usare e un lettore altretanto facile ? beh l'ipod 5th e' per te !

Vuoi maggiore qualita del suono e un lettore piu completo che senza altri soldi ti dia degli auricolari decenti e una radio Fm ma tutto questo a discapito di un software molto peggiore e di una minore semplicita nell'uso del lettore ?

beh creative Vision M !

tutte e due hanno capacita video (creative migliore) , se vivi in italia nessuno dei due ti offre la possibilita di compare legalmente dai leggittimi negozi online contenuti video , Il creative adirittura nemmeno quello audio .
per avere la radio per ipod devi spendere altri 55 euri .

che dire altro e' difficile tutti i lettori hanno i loro pregi e difetti !
reden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 10:03   #5
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
guarda io ho preso il samsung yh-j70 e mi trovo davvero bene... il pc lo riconosce come hard disk esterno... ha la radio e puoi registrare direttamente dalla radio ha la porta usb host ha qualke gioco... la qualità audio è buona e tra l'altro anche se lo schermo è piccolo legge cmq foto e video... uno dei prodotti più completi che ho visto... è di 20gb e su internet lo trovi comprese spese di spedizione a meno di 200euro.
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 16:20   #6
Master_T
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
il samsung yh-j70, come suggerito nel precedente post, è imho il migliore come rapporto prezzo/prestazioni, senza contare che è leggero, abbastanza contenuto nelle dimensioni, radio fm, video, plug 'n play e durata pila straordinaira, per meno di 200€
Master_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 00:03   #7
Cea
Senior Member

L'Avatar di Cea

anche più dello zen sleek? con 188 euro lo porti a casa....
Old 25-07-2006, 15:14   #8
Master_T
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cea
anche più dello zen sleek? con 188 euro lo porti a casa....
dipende, lo sleek è bello, però non ha video/foto.
Master_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 18:23   #9
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
io sono stato indeciso fino all'ultimo tra samsung e sleek... alla fine ho scelto samsung... è visto anche come hard disk esterno senza alcun software... poi a dire il vero anche i prodotti creative sono buoni questo è indubbio... ti posso dire però che il samsung mi ha pienamente soddisfatto
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 00:05   #10
Cea
Senior Member

L'Avatar di Cea

quanto è la durata della batteria (effettiva)?
è abbastanza comodo da tenere in tasca?
mi state convincendo al samsung visto che nonha bisogno di software per spostare i brani e per me che ho un hd pieno di mp3 catalogati significherebbe risparmiarmi ore di riordino di tag

ps: e del fratello YH-920 GS 20GB HDD che ne dite?

grazie

Ultima modifica di Cea : 31-07-2006 alle 00:37.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Google paga 15 Superfan per provare i nu...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian