|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
[NA] vendo/scambio nokia n70 + sat.sirf star III+512mb+tomtom
Vendo nokia n70 comprensivo di ricevitore satellitare sirf star III holu 236, tom tom mobile 5 v.602, mappe italia + strade europee, poi e autovelox, mmc 512mb, chiave bluetooth usb, 2 auricolari, caricabatteria da macchina e tutti gli accessori in dotalzione con la confezione originale.
EURO 290,00 Sono disposto a permutare con samsung sgh z400 con mio conguaglio. il cellulare è stato comprato nel gennaio 2006; è ancora in garanzia ma purtroppo ho perso lo scontrino fiscale, ma questo non è un problema in quanto la stessa garanzia può essere fatta valere con l'IMEI del cel (puoi informati presso i centri assistenza) riguardo alla prova del periodo di acquisto, tuttavia, ho ancora conservato la ricevuta dello spedizionere della tim che fa fede; il telefono è originale è viene venduto insieme alla scatola comprensiva di tutti gli accessori; è in buone condizioni, presenta qualche imperfezione dovuta al nomale utilizzo, ma nulla di più, il display è integro; il cellulare lo vendo comprensivo di tutti gli accessori, in quanto vorrei realizzare la somma di cui sopra. Precedenza scambio a mano ovvero solo su Napoli. in vendita anche al di fuori del forum. Ultima modifica di Peter Ray : 20-07-2006 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Di quand'è il telefono? E in che condizioni? Garanzia fino a quando? Vendi anche senza accessori?
![]() |
#3 |
Member
|
il cellulare è stato comprato nel gennaio 2006;
è ancora in garanzia ma purtroppo ho perso lo scontrino fiscale, ma questo non è un problema in quanto la stessa garanzia può essere fatta valere con l'IMEI del cel (puoi informati presso i centri assistenza) riguardo alla prova del periodo di acquisto, tuttavia, ho ancora conservato la ricevuta dello spedizionere della tim che fa fede; il telefono è originale è viene venduto insieme alla scatola comprensiva di tutti gli accessori; è in buone condizioni, presenta qualche imperfezione dovuta al nomale utilizzo, ma nulla di più, il display è integro; il cellulare lo vendo comprensivo di tutti gli accessori, in quanto vorrei realizzare la somma di cui sopra. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ti interessa un favoloso nokia 8800?
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hal2001
Hai foto? puoi spedirle al mio nick, aggiungendo @email.it
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda per il ricevitore satellitare se smembri..eventualmente a che prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
interessato solo al telefono. a quanto?
DESK: AMD64 Sandiego 3700@4000. Asrock 939dual-sata. dissy Thermaltake Blue orb II. 2gb RAM ddr. Maxtor Diamond Plus 10 200gb SATA, Seagate Barracuda SATA 120gb. Sk.video: Asus V9999LE@GTina con Zalman VF700cu. T-amp su casse philips. Monitor Samsung 205bw. NOTEBOOK: Asus pro31sa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Rispondo ad Arki ed a Maximosi
il pakketto si vende intero, purtroppo non vendo i singoli accessori. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Per Samsung
Ti ringrazio, semmai sarei interessato ad un samsung shg z400. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
Fammi sapere... ![]()
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Cellulare venduto chiudere thrd
ps. Grazie lo stesso dell'offerta fenshu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti ho mandato la email conclusiva, mandami la copia di un documento ed il numero di telefono del fisso e ti faccio il pagamento anticipato.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.