Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2006, 20:33   #1
Peter Ray
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
[NA] vendo/scambio nokia n70 + sat.sirf star III+512mb+tomtom

Vendo nokia n70 comprensivo di ricevitore satellitare sirf star III holu 236, tom tom mobile 5 v.602, mappe italia + strade europee, poi e autovelox, mmc 512mb, chiave bluetooth usb, 2 auricolari, caricabatteria da macchina e tutti gli accessori in dotalzione con la confezione originale.

EURO 290,00

Sono disposto a permutare con samsung sgh z400 con mio conguaglio.

il cellulare è stato comprato nel gennaio 2006;

è ancora in garanzia ma purtroppo ho perso lo scontrino fiscale, ma questo non è un problema in quanto la stessa garanzia può essere fatta valere con l'IMEI del cel (puoi informati presso i centri assistenza) riguardo alla prova del periodo di acquisto, tuttavia, ho ancora conservato la ricevuta dello spedizionere della tim che fa fede;

il telefono è originale è viene venduto insieme alla scatola comprensiva di tutti gli accessori;

è in buone condizioni, presenta qualche imperfezione dovuta al nomale utilizzo, ma nulla di più, il display è integro;

il cellulare lo vendo comprensivo di tutti gli accessori, in quanto vorrei realizzare la somma di cui sopra.

Precedenza scambio a mano ovvero solo su Napoli.

in vendita anche al di fuori del forum.

Ultima modifica di Peter Ray : 20-07-2006 alle 21:23.
Peter Ray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 21:11   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Di quand'è il telefono? E in che condizioni? Garanzia fino a quando? Vendi anche senza accessori?
Old 20-07-2006, 21:21   #3
Peter Ray
Member

è ancora in garanzia ma purtroppo ho perso lo scontrino fiscale, ma questo non è un problema in quanto la stessa garanzia può essere fatta valere con l'IMEI del cel (puoi informati presso i centri assistenza) riguardo alla prova del periodo di acquisto, tuttavia, ho ancora conservato la ricevuta dello spedizionere della tim che fa fede;

il telefono è originale è viene venduto insieme alla scatola comprensiva di tutti gli accessori;

è in buone condizioni, presenta qualche imperfezione dovuta al nomale utilizzo, ma nulla di più, il display è integro;

il cellulare lo vendo comprensivo di tutti gli accessori, in quanto vorrei realizzare la somma di cui sopra.

Grazie
Old 20-07-2006, 21:49   #4
samsung19/88
Senior Member

L'Avatar di samsung19/88

Iscritto dal: Nov 2005
ti interessa un favoloso nokia 8800?
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse
sconsigliati: braida
samsung19/88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 21:49   #5
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Hal2001

Hai foto? puoi spedirle al mio nick, aggiungendo @email.it
Old 20-07-2006, 21:54   #6
maximosi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
in coda per il ricevitore satellitare se smembri..eventualmente a che prezzo?
maximosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 00:13   #7
aRk1
Member

Iscritto dal: May 2003
interessato solo al telefono. a quanto?
DESK: AMD64 Sandiego 3700@4000. Asrock 939dual-sata. dissy Thermaltake Blue orb II. 2gb RAM ddr. Maxtor Diamond Plus 10 200gb SATA, Seagate Barracuda SATA 120gb. Sk.video: Asus V9999LE@GTina con Zalman VF700cu. T-amp su casse philips. Monitor Samsung 205bw. NOTEBOOK: Asus pro31sa
aRk1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 00:28   #8
Peter Ray
Member

Rispondo ad Arki ed a Maximosi

il pakketto si vende intero, purtroppo non vendo i singoli accessori.

Grazie
Old 21-07-2006, 01:34   #9
Peter Ray
Member

Per Samsung

Ti ringrazio, semmai sarei interessato ad un samsung shg z400.

Grazie
Old 21-07-2006, 08:08   #10
Fenshu
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Peter Ray
Per Samsung

Ti ringrazio, semmai sarei interessato ad un samsung shg z400.

Grazie
Ti posso offrire un perfetto samsung sgh-e770 con una batteria di scorta ancora nella confezione + conguaglio a tuo favore.
Fammi sapere...
Old 21-07-2006, 14:09   #11
Peter Ray
Member

Cellulare venduto chiudere thrd

ps. Grazie lo stesso dell'offerta fenshu
Old 21-07-2006, 17:31   #12
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ti ho mandato la email conclusiva, mandami la copia di un documento ed il numero di telefono del fisso e ti faccio il pagamento anticipato.
Old 22-07-2006, 10:35   #13
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Peter Ray
Vendo nokia n70 comprensivo di ricevitore satellitare sirf star III holu 236, tom tom mobile 5 v.602, mappe italia + strade europee, poi e autovelox, mmc 512mb, chiave bluetooth usb, 2 auricolari, caricabatteria da macchina e tutti gli accessori in dotalzione con la confezione originale.

EURO 290,00

Sono disposto a permutare con samsung sgh z400 con mio conguaglio.

Precedenza scambio a mano ovvero solo su Napoli.

in vendita anche al di fuori del forum.
Pagamento effettuato tramite postepay come da accordi stamattina alle 10:00.

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian