|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cs:s...
Raga ho un gravissimo problema
ho l'account e l-email, ma non ricordo ne la pass, ne la cosa ben piu grave la domanda segreta se come ho risposto....... come faccio?? come posso recuperare l'account? oppure si puo fare un nuovo account co la stesso numero seriale?? aiutooooooooooo!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
1) C'è il thread ufficiale del gioco
![]() 2) Se non ricordi la frase so cazzi... 3) No, non puoi utilizzare lo stesso CD-KEY per + account... bYe, SB
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grande problema e chi lo risolve è un mostro
ciao a tutti, ho grave problrma, ogni volta che a css avvio un server nn sempre ma molto spesso mi si blocca il computer ed ogni tanto mi si blocca anche quando lo accendo ,se riuscite a risolvere questo problema siete dei grandi ma nn credo anche perchè non c'è riuscito ancora nessuno (ho girato tantissimi forum) comumque il disco è originale ,la mia scheda grafica è la radeon 9600 ed il mio computer supporta i 1,2 gh , vi prego rispondetemi al più presto .
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

ho l'account e l-email, ma non ricordo ne la pass, ne la cosa ben piu grave la domanda segreta se come ho risposto....... come faccio?? come posso recuperare l'account? oppure si puo fare un nuovo account co la stesso numero seriale?? aiutooooooooooo!!!!!!!!