|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[PD + sped] vendo/scambio rs mmc 256mb con navigatore installato
salve ragazzi..
vendo questa memoria per cellulari con sistema operativo symbian S60 (7610, 6630, 6680, ecc.) con installato il software di navigazione ruote 66 originale, con codice di attivazione dal sito ufficiale!!! la vendo a 40€ escluse spese di spedizione oppure potrei valutare scambi su queste cose: muletto nokia a colori (3120, 2600, ecc.) solo se perfettamente funzionanti rs mmc da 64mb o superiore + vs conguaglio memoria compact flash I da 128mb + vs conguaglio (per fotocamera) cavo originale usb per nokia 7610 + vs conguaglio regole: pagamento anticipato su carta postepay assolutamente privilegiato lo scambio a mano se non si sceglie nessuna assicurazione io non mi ritengo responsabile dello smarrimento/furto del pacco precedenza al mio prezzo mi riservo di toglierla dalla vendita quando mi pare dato che è in vendita ovunque!! Ultima modifica di James_STi : 20-07-2006 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se va bene per il Nokia 6600 mi metto in coda per 30€.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda per il momento preferirei non scendere di prezzo.. mi sembra già un buonissimo affare dato che è originale e non una cosa che si scarica da soft p2p.. allego anche un foglio nella confezione che ne certifica l'autenticità!!!
non so se funziona su nokia 6600, ma penso di si dato che ho l'adattatore da rs-mmc a mmc, comunque io ne garantisco il perfetto funzionamento solo su 7610, 6630, 3230, 6670 & co... dovresti informarti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si mi sono informato vanno bene, ma lascio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok.. nessun problema!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up..
scambio anche con lettore mp3 di pari valore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.