|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
EXCEL, mi fa addormentare...
ciao,
ho la seguente noia: quando avvio excel questo si avvia come un fulmine, poi parte "avvio di richiesta di ricerca virus" (si legge sulla barra di stato) e mi sta un buon minuto in attesa prima di mostrarmi il foglio nuovo. In quel minuto rischio di addormentarmi ![]() Qindi, come posso evitare questa ricerca dei virus? Ho Norton Antivirus 2006 e lo stesso problema lo dava con Norton 2004. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Anche io in passato ho avuto problemi di compatibilità (con altri programmi) con il Norton Antivirus che sono riuscito a risolvere solo cambiando software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
prova ad installare OpenOffice.org (http://it.openoffice.org) ed utilizzarlo al posto di ms-office.
Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Prova a reinstallarlo ... per me è un problema di impostazioni di sicurezza per le macro oppure un problema dell'antivirus.
Prova anche ad abbassare i parametri di sicurezza delle macro e vedi che succede. fAmmi sapere ciao Gxp
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Risolto!
Esiste un plug-in per Office per cui Norton controlla tutto quello che passa per Word, Excel eccetera. Ho solo deselezionato l'opzione. Adesso i prog. di Office sono un lampo! E pensare che ho impiegato un anno della mia vita attendento l'apertura di Excel! A volte la soluzione è talmente in vista da risultare invisibile. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.