|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Disperata ricerca di staffa di supporto per HD 2,5"
Ciao a tutti
Avrei bisogno del vostro aiuto per trovare un piccolo ma indispensabile pezzo per il mio notebook HP Pavilion Dv 8002. Si tratta di una staffa metallica che serve per fissare l'hadr disk allo chassis del notebook, per evitare che si muova e si rompa. Il pezzo in questione (il cui codice è HP- 71AQ6032001)è difficilmente reperibile, anzi direi impossibile; per cui pensavo che se qualcuno di Voi ha un notebook HP vecchio e non funzionante potrebbe darci un'occhiata. Oppure se sapete dove posso rivolgermi per trovarlo.......... Grazie dell'aiuto Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il crossposting è vietato.. non voglio + vedere uno scempio simile
![]() scegli la sezione + consona al tipo di problema e posti solo in quella, UNA volta ok? >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Confermo che la sezione giusta sia questa.
Per quanto riguarda la tua richiesta, se il pezzo è davvero irreperibile attraverso i canali ufficiali, prova a guardare su eBay, tante volte ci si trovano portatili rotti (o parti di essi) venduti come pezzi di ricambio.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io mi autocostruirei una staffetta in alluminio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
se mettessi una foto (presa da internet) o almeno lo descrivessi, aiutarti sarebbe più facile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.