|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3783
|
Harddisk Samsung rotto...
Mi si è rotto un HardDisk da 80Gb della Samsung (modello SP0802N): errori in lettura, riavvi improvvisi del PC e dall'ultimo avvio viene segnalato SMART ERROR DECTED dal software smart del bios della mainboard.
L'HD in questione avrebbe 3 anni di garanzia (io ce l'ho da poco più di un anno), ma NON TROVO PIU' LA PROVA D'ACQUISTO!! ![]() Possibile che non c'è la possibilità di spedirlo direttamente alla Samsung come già mi è successo con un Maxtor?!?! Per il Maxtor è stato sufficiente inserire nel loro sito il serial number per verificare che il disco fosse ancora in garanzia... possibile che per i dischi Samsung questa cosa non è possibile?!? Qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito? Thanks! ![]()
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3783
|
uppete
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.