|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
[CONSIGLIO] Mi date 2-3 nomi di provider per collegamenti 56k, tariffa a consumo.....
Ciao.
Mi date 3 o 4 nomi di provider 56k a cui mi possa collegare pagando solo la telefonata (urbana)? A consumo, quindi, no flat. Non ho troppe pretese ma vorrei evitare collegamenti collo di bottiglia... Grazie a tutti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Timido UP.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Alice1cent
Tin.it Free Libero Tiscali Kataweb e altre migliaia di migliaia... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Su quale punteresti?
Grazie.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
ma scusa andando sul 56k non so tutti uguali alla fine in termine di prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma scusa andando sul 56k non so tutti uguali alla fine in termine di prestazioni? tanto si appoggiano tutti su rete telecom
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate per il doppio post
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
56K vedilo come una condotta dell'acqua Poi dipende da quanta acqua il produttore (provider) fa passare nella megaconduttura e che poi fa deviare nella tua condotta: al massimo sarà 56 litri/sec (che è la capacità massima se tutto è perfetto) al secondo, ma nella pratica meno (difetti nella condotta, alias collegamento sulla linea non perfetto). E quindi avrai una conduttura che teoricamente porta 56 litri/sec, che se va bene riesce a portarne 40, e che però poi ne porta effettivamente 30-35 perché il provider non ne eroga di più (l'acqua è condivisa con altri). Qualche provider può decidere di garantire una portata effettiva minima di acqua (la cosiddetta banda garantita). Quindi a parità di condotta, il risultato può cambiare... Sul fatto Telecom, non ne sono sicuro. Esistono Eutelia, Albacom, ecc. Ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.

Impetu hostem perterreo