|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[Roma] - Pc completo e molto valido - Athlon xp2500+ / 768 / ati9600pro 256 / dvd-Rw
Ciao ragazzi eccomi di nuovo qui.
Vendo questo personal computer così configurato: -Cabinet beige 2 usb frontali 400watt -Scheda madre MSI KT3 Ultra 2 model. MS-6308E -Processore Athlon XP 2500+ con ventola Titan silenziosa socketA 462 -Scheda video AGP PEAK Ati 9600 pro 256mb DDR -Ram 768mb DDR pc 2700 333mhz -Hard disk Maxtor 80gb ide ata 133 2mb cache -Dvd-R/RW toshiba modello sd-r5002 -Dvd-Rom toshiba modello sd-m1612 -Audio Integrato 5+1 VIA Ac97 anche con connettore ottico -Floppy Drive -Lan 10/100 realtek 8139 -4 usb posteriori + 2 usb frontali + 2 porte com + 1 porta LPT1 + 1 porta midi + 4 canali ide (2 classici e 2 raid fasttrack 133) -Tastiera e mouse -Cablaggio con cavi Round + In regalo un monitor 17" LG Flatron FT775 (lo regalo perchè ogni tanto non aggancia il segnale video all'avvio del pc,ammetto che con 2-3 colpi leggeri o se si spege e riaccende un po' di volte il problema si risolve,e va avanti anche per 20 ore di seguito)(capisco che la cosa fa ridere ma io lo regalo apposta e se non lo volete più avanti vi dirò anche le spese di spedizione senza il peso e l'ingombro del monitor) Il tutto è testato da me che lavoro ormai nel mercato dell'informatica da 6 anni (qualcuno gia conosce alcune mie vendite passate qui sul forum) ha passato tutti i famosi test (3d mark-mem test-ram stress test-test maxtor hd e pc mark) ho fatto una scheda pc di vendita molto tecnica e dettagliata per farvi capire che comunque è un buon pc sia per lavoro che per gioco. Preinstallato dentro al pc trovate xp sp2 pro + office 2003 pro + svariati giochi tutte le utility e se avete altro da chiedere sono qui Sono anche iscritto su ebay e per vostra garanzia in più vi do il mio nick per rendervi conto dei miei feedback (jollybluesat) ma,come gia detto,ho concluso altri affari qui nel forum. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi info vi lascio anche il mio cellulare 338-9289744 sono Gianluca Lorenzano da Roma PREZZO TUTTO INCLUSO 350.00€ Pagamento anticipato con postepay / paypal+4% / bonifico / vaglia Spedizioni con corriere espresso vere 24h BARTOLINi o SDA tutto il pc e accessori compreso monitor costo 20€ tutto il pc e accessori NON compreso il monitor 15€ __________________ regole: - Acceto sia spedizione che consegna a mano - Per comunicazioni sui prezzi,domande,offerte,sconti mandate PM - code senza tempo max chi primo arriva,primo si prenota lasciando semplicemente una reply e accetta in pieno le modalità sopra elencate (sarà mia cura avvisare se gli utenti mano mano non saranno più interessati)(sarà anche loro cura tenermi aggiornato) - Vendo solo in blocco __________________ ciao e grazie per l'attenzione e lo spazio dedicatomi
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 21-07-2006 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a quanto vendi cpu+mobo+ram?
thx. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per ora tendo a vendere TUTTO IL BLOCCO
grazie ciao
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
300 euro spedito? coda per un amico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
PsHyCoX(zero) risposto in PVT
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
e modificato a 350€ tutto incluso + spese postali grazie
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza Ultima modifica di jollyblue : 21-07-2006 alle 19:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.