|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
hdd sata 2 che non vuole funzionare
Ciao, un mio amico si è preso un hdd maxtor sata 2 da 160Gb e ha una scheda madre asus A7V600-X. Oltre a questo nuovo hdd, ne ha anche uno ata133 da 20Gb, piuttosto vecchiotto che vorrebbe tenere per windows. Il problema è che questo nuovo hdd non ne vuole sapere di comparire su risorse del computer, compare solamente in gestione periferiche...a cosa può esser dovuto? Come si può risolvere?
Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
![]() E'normale... i dischi nuovi non possono essere visti perche vanno inizializzati, partizionati e formattati.... usare gestione dischi di xp per farlo e dopo tutto andrà a posto.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
grazie, proverò a fargli seguire le istruzioni dell'altro link. Il fatto è che io non ho ancora avuto a che fare con hdd sata2, quindi arrivato a un certo punto, non sapevo che cosa provare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.