|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Info su valutazione!!
Ciao
Quanto puo' valere un portatile sony vaio pcg k115s? Questo e' il link con le info del sistema http://www.vaio.sony-europe.com/view...ry=PM+K+Series Il portatile a 2 anni fatti a meta' luglio,e' completo di tutto,compreso la scatola e istruzioni,e' coperto da 4 anni di garanzia ( quindi ne restano ancora 2) ed e' praticamente nuovo,l'avro usato una 20 di volte,lo voglio dare via x inutilizzo!!( quindi ne restano ancora 2) ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
beh penso sui 350 euro.. quanto dura la batteria?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sony
L'unica pecca di questo portatile è il processore un pentium 4 che scalda in fatto di temperature tantissimo, la ram che è solo 512 lo standard minimo ormai di un portatile nuovoe il taglio dell'hard disk che sul link da te riportato non è specificato. Io direi che sei sui 350 - 400 euro ma non di più compreso anche dei due anni di garanzia rimasti che non sono male!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
In effetti quello che ti salva è la garanzia
Anch'io dico intorno ai 400€.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.