Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2006, 19:25   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ma quanto stiamo inguaiati in italia? fame?

cioe' ho appena chiamato i miei che mi hanno detto che hanno rubato il cell e i soldi a mio fratello mentre era in spiaggia e andato a fare il bagno... ok succede perfetto ma cavolo un ragazzino di 18 anni che va con lo zaino in spiaggia con quasi 50 euro dentro e un cell che nuovo costa 50 euro, a rubarselo significa che stanno proprio a fame... possibile mai che neanche mentre fai un bagno stai tranquillo? questo e' successo a catania, sinceramente io ho perso l'abitudine di stare "attento" alla mia roba perche' qui non toccano niente, anzi la restituiscono se la trovano... che delusione
ma la gente la testa dove ce l'ha?
Old 19-07-2006, 19:27   #2
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
questo e' successo a catania
no....dico...
ChiHuaHua86 è offline  
Old 19-07-2006, 19:28   #3
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
A me l'unica cosa che fa strano è che tu ti stupisca... è sempre stato così, se vai in spiaggia e molli lì soldi e altro appena ti giri non c'è più... non biasimerei nemmeno troppo il ladro, tonno tuo fratello che si porta il telefono per andare a fare il bagno da solo
Old 19-07-2006, 19:30   #4
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
dipende.
a me non è mai successo niente. una volta avevo perfino dimenticato le chiavi attaccate al motorino , per fortuna che alcuni ragazzi se ne sono accorti e sono venuti a portarmele

<--- CATANIA

Ultima modifica di Il castigatore : 19-07-2006 alle 19:34.
Il castigatore è offline  
Old 19-07-2006, 19:31   #5
Pajuco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
embè certo io che sono ladro stò li a controllare cosa cè di bello nello zainetto
piglio tutto e poi controllo
Pajuco è offline  
Old 19-07-2006, 19:35   #6
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
è tristissima sta cosa, ma pur sempre verissima... A Newcastle ci scordammo la videocamera in un bar, andammo a fare un giro in centro, ce ne ricordammo dopo tipo un'ora e tornammo di corsa lì: un ragazzo l'aveva consegnata al barista in attesa che tornassimo a prenderla, non so quanto potesse accadere pure qui...
Old 19-07-2006, 19:37   #7
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Che c'è di male? Non sei contento che ora potrà mangiare?
Old 19-07-2006, 19:55   #8
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Un paio di giorni fa ho assistito, coi miei occhi, alla piacevole scena di un ragazzo che rendeva un cellulare a una ragazzina che lo aveva dimenticato dov'era seduta... attenti a dare per scontata l'italia!
trokij è offline  
Old 19-07-2006, 20:12   #9
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
A noi sui Navigli un anno fa hanno aperto la golf vecchia di 10 anni per rubare una radio che nuova costava 80 euro per cui non mi stupisco....ci sono ladruncoli "specializzati" in questo genere di furti di bassa lega
Old 19-07-2006, 20:17   #10
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Un paio di giorni fa ho assistito, coi miei occhi, alla piacevole scena di un ragazzo che rendeva un cellulare a una ragazzina che lo aveva dimenticato dov'era seduta... attenti a dare per scontata l'italia!

anche io l' ho fatto e la tipa a cui l' ho restituito mi ha guardato come se glielo avessi rubato e mi fossi pentito...
non mi ha neanche ringraziato.
eriol è offline  
Old 19-07-2006, 20:19   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
la questione e' che mio fratello non era solo in spiaggia ma con un amica...
La questione e' che hanno frugato nello zainetto perche' mio fratello aveva due portafogli... uno l'hanno preso (quello vuoto) e l'altro invece no cioe' hai visto sono scarsi 50 euro di roba, che cazzo ti rubi?? lasciali nn ne vale nemmeno la pena... fortunatamente il cell e' spagnolo e lo posso bloccare quindi piu' che usarlo come ferma carte non ci possono fare...

non e' tanto per il gesto del rubare ma il fatto di fare un danno ad una persona per due spiccioli cioe' se li chiedeva faceva piu' bella figura sti 50 euro... piu' i danni che gli hanno fatto fra documenti che quello che si sono presi... speriamo perlomeno restituiscano i documenti...

la questione e' che mi sto preoccupando perche' ora che torno in italia ho perso l'abitudine di controllare tutto ogni secondo e vedo gia' una brutta vacanza sopratutto la vedo una vacanza tipo in zona di guerra, ora manco al mare piu' si puo' stare tranquilli...

si sarebbero rubati 300-400 euro di cose posso anche capirlo e accettarlo che mio coglione sapendo che rubano si porta tutta la roba a casa ma per 50 euro stentati...
Old 19-07-2006, 20:36   #12
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
sinceramente io ho perso l'abitudine di stare "attento" alla mia roba perche' qui non toccano niente, anzi la restituiscono se la trovano... che delusione
ma la gente la testa dove ce l'ha?
Si certo, come no

Mi è venuto subito in mente il thread aperto pochi giorni fa da un ragazzo trasferitosi proprio a A'dam e subito "battezzato" per bene (ciulato portafogli con tanto di documenti ovviamente).

Se giri tranquillo a Amsterdam, sei nato e vissuto a Napoli, credo che nulla potrà spaventarti da questo punto di vista.
pfaff è offline  
Old 19-07-2006, 20:37   #13
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
la questione e' che mio fratello non era solo in spiaggia ma con un amica...
La questione e' che hanno frugato nello zainetto perche' mio fratello aveva due portafogli... uno l'hanno preso (quello vuoto) e l'altro invece no cioe' hai visto sono scarsi 50 euro di roba, che cazzo ti rubi?? lasciali nn ne vale nemmeno la pena... fortunatamente il cell e' spagnolo e lo posso bloccare quindi piu' che usarlo come ferma carte non ci possono fare...

non e' tanto per il gesto del rubare ma il fatto di fare un danno ad una persona per due spiccioli cioe' se li chiedeva faceva piu' bella figura sti 50 euro... piu' i danni che gli hanno fatto fra documenti che quello che si sono presi... speriamo perlomeno restituiscano i documenti...

la questione e' che mi sto preoccupando perche' ora che torno in italia ho perso l'abitudine di controllare tutto ogni secondo e vedo gia' una brutta vacanza sopratutto la vedo una vacanza tipo in zona di guerra, ora manco al mare piu' si puo' stare tranquilli...

si sarebbero rubati 300-400 euro di cose posso anche capirlo e accettarlo che mio coglione sapendo che rubano si porta tutta la roba a casa ma per 50 euro stentati...
io vado tranquillamente al mare e mollo tutto sulla spiaggia, mai successo nulla; tra l'altro l'unica cosa che mi hanno fregato è stata a Londra ed eranod egli occhiali da vista fatti su misura; per dirti....
Old 19-07-2006, 20:42   #14
fedelover
Senior Member

Sì, stiamo alla fame in italia. Rimani in olanda o danimarca (non ricordo dove sei) che si sta meglio. Anzi a giudicare dai pacchi d soldi che quadagni si sta molto molo molto meglio. Fra un po comincerà l'esodo degli extracomunitari...che abbandoneranno l'italia!!!!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline  
Old 19-07-2006, 20:42   #15
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Guarda io credo che per chi ruba sti 50 euro sono un bell bottino... pensa in 5minuti si son fatti 50 euro, lo fanno altre 10 volte e in un giorno si son fatti 500 euro, abbastanza remunerativo come lavoro no?
Pensa che a me una volta hanno rubato 10mila lire, io da sprovveduto ho lasciato il portafogli lontano, quando sono tornato mi avevano rubato il cellulare che era sopra il portafogli e le 10mila che avevo dentro
trokij è offline  
Old 19-07-2006, 20:47   #16
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Bè 50 euro fan sempre comodo.
Condanno il gesto ma io su 50 euro mica ci sputo sopra.
paditora è offline  
Old 19-07-2006, 20:49   #17
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
50 euri sono una miseria?
beh se 50 euro sono una miseria vai a comperare un cellulare nuovo a tuo fratello.
Il tizio che l'ha rubato se non è del tutto scemo o sfruttato ci mangia almeno 2 settimane con quei 50 euro... mah.
Old 19-07-2006, 20:57   #18
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Beh... Solo di contanti, 50 €... In effetti mica son pochi...
Mi dirai che probabilmente il cellulare potevano lasciarglielo...
Ma di solito i ladri mica si mettono lì a fare supposizioni, calcoli...
Per dirti... Pure il furto di telefonini... In teoria si possono bloccare...
Poi non so quanto realmente è usata (ed efficace) la pratica del blocco tramite IMEI o codici vari...
Ma un ladro si potrebbe ritrovare con l'equivalente di un fermacarte... Che se ne farebbe a quel punto?!?
shinji_85 è offline  
Old 19-07-2006, 20:57   #19
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Si certo, come no

Mi è venuto subito in mente il thread aperto pochi giorni fa da un ragazzo trasferitosi proprio a A'dam e subito "battezzato" per bene (ciulato portafogli con tanto di documenti ovviamente).

Se giri tranquillo a Amsterdam, sei nato e vissuto a Napoli, credo che nulla potrà spaventarti da questo punto di vista.
l'ho ripetuto gia' mille volte, amsterdam non e' l'olanda ed dove gli hanno rubato il portafogli e' la zona piu' pericolosa di amsterdam tant'e' che li ci sono solo turisti chiedi a chi li hanno rubato il portafogl quante volte sia andato li da quando ci vive
Old 19-07-2006, 20:58   #20
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
50 euri sono una miseria?
beh se 50 euro sono una miseria vai a comperare un cellulare nuovo a tuo fratello.
Il tizio che l'ha rubato se non è del tutto scemo o sfruttato ci mangia almeno 2 settimane con quei 50 euro... mah.
E' piu probabile che il tipo si faccia canne o di roba pesante con quei 50 euro...
trokij è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian