|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma quanto stiamo inguaiati in italia? fame?
cioe' ho appena chiamato i miei che mi hanno detto che hanno rubato il cell e i soldi a mio fratello mentre era in spiaggia e andato a fare il bagno... ok succede perfetto ma cavolo un ragazzino di 18 anni che va con lo zaino in spiaggia con quasi 50 euro dentro e un cell che nuovo costa 50 euro, a rubarselo significa che stanno proprio a fame... possibile mai che neanche mentre fai un bagno stai tranquillo? questo e' successo a catania, sinceramente io ho perso l'abitudine di stare "attento" alla mia roba perche' qui non toccano niente, anzi la restituiscono se la trovano... che delusione
![]() ma la gente la testa dove ce l'ha?
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
A me l'unica cosa che fa strano è che tu ti stupisca... è sempre stato così, se vai in spiaggia e molli lì soldi e altro appena ti giri non c'è più... non biasimerei nemmeno troppo il ladro, tonno tuo fratello che si porta il telefono per andare a fare il bagno da solo
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
dipende.
a me non è mai successo niente. una volta avevo perfino dimenticato le chiavi attaccate al motorino ![]() ![]() ![]() <--- CATANIA
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui ![]() Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma Ultima modifica di Il castigatore : 19-07-2006 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
embè certo io che sono ladro stò li a controllare cosa cè di bello nello zainetto
![]() piglio tutto e poi controllo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
è tristissima sta cosa, ma pur sempre verissima... A Newcastle ci scordammo la videocamera in un bar, andammo a fare un giro in centro, ce ne ricordammo dopo tipo un'ora e tornammo di corsa lì: un ragazzo l'aveva consegnata al barista in attesa che tornassimo a prenderla, non so quanto potesse accadere pure qui...
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che c'è di male? Non sei contento che ora potrà mangiare?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Un paio di giorni fa ho assistito, coi miei occhi, alla piacevole scena di un ragazzo che rendeva un cellulare a una ragazzina che lo aveva dimenticato dov'era seduta... attenti a dare per scontata l'italia!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
A noi sui Navigli un anno fa hanno aperto la golf vecchia di 10 anni per rubare una radio che nuova costava 80 euro per cui non mi stupisco....ci sono ladruncoli "specializzati" in questo genere di furti di bassa lega
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
anche io l' ho fatto e la tipa a cui l' ho restituito mi ha guardato come se glielo avessi rubato e mi fossi pentito... non mi ha neanche ringraziato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
la questione e' che mio fratello non era solo in spiaggia ma con un amica...
La questione e' che hanno frugato nello zainetto perche' mio fratello aveva due portafogli... uno l'hanno preso (quello vuoto) e l'altro invece no cioe' hai visto sono scarsi 50 euro di roba, che cazzo ti rubi?? lasciali nn ne vale nemmeno la pena... fortunatamente il cell e' spagnolo e lo posso bloccare quindi piu' che usarlo come ferma carte non ci possono fare... non e' tanto per il gesto del rubare ma il fatto di fare un danno ad una persona per due spiccioli cioe' se li chiedeva faceva piu' bella figura sti 50 euro... piu' i danni che gli hanno fatto fra documenti che quello che si sono presi... speriamo perlomeno restituiscano i documenti... la questione e' che mi sto preoccupando perche' ora che torno in italia ho perso l'abitudine di controllare tutto ogni secondo e vedo gia' una brutta vacanza sopratutto la vedo una vacanza tipo in zona di guerra, ora manco al mare piu' si puo' stare tranquilli... si sarebbero rubati 300-400 euro di cose posso anche capirlo e accettarlo che mio coglione sapendo che rubano si porta tutta la roba a casa ma per 50 euro stentati...
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() Mi è venuto subito in mente il thread aperto pochi giorni fa da un ragazzo trasferitosi proprio a A'dam e subito "battezzato" per bene (ciulato portafogli con tanto di documenti ovviamente). Se giri tranquillo a Amsterdam, sei nato e vissuto a Napoli, credo che nulla potrà spaventarti da questo punto di vista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sì, stiamo alla fame in italia. Rimani in olanda o danimarca (non ricordo dove sei) che si sta meglio. Anzi a giudicare dai pacchi d soldi che quadagni si sta molto molo molto meglio. Fra un po comincerà l'esodo degli extracomunitari...che abbandoneranno l'italia!!!!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Guarda io credo che per chi ruba sti 50 euro sono un bell bottino... pensa in 5minuti si son fatti 50 euro, lo fanno altre 10 volte e in un giorno si son fatti 500 euro, abbastanza remunerativo come lavoro no?
Pensa che a me una volta hanno rubato 10mila lire, io da sprovveduto ho lasciato il portafogli lontano, quando sono tornato mi avevano rubato il cellulare che era sopra il portafogli e le 10mila che avevo dentro ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè 50 euro fan sempre comodo.
Condanno il gesto ma io su 50 euro mica ci sputo sopra. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
50 euri sono una miseria?
beh se 50 euro sono una miseria vai a comperare un cellulare nuovo a tuo fratello. Il tizio che l'ha rubato se non è del tutto scemo o sfruttato ci mangia almeno 2 settimane con quei 50 euro... mah.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh... Solo di contanti, 50 €... In effetti mica son pochi...
Mi dirai che probabilmente il cellulare potevano lasciarglielo... Ma di solito i ladri mica si mettono lì a fare supposizioni, calcoli... Per dirti... Pure il furto di telefonini... In teoria si possono bloccare... Poi non so quanto realmente è usata (ed efficace) la pratica del blocco tramite IMEI o codici vari... Ma un ladro si potrebbe ritrovare con l'equivalente di un fermacarte... Che se ne farebbe a quel punto?!? ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.