|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di Viterbo
|
come installare sistema operativo in italiano su ipaq 2750
ciao raga!
ho un problema: si può installare un sistema operativo in italiano su un ipaq hx 2750? se qualcuno lo sa mi può spiegare come devo fare? un grazie a tutti alessandro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
prova qui
Ciao scusa ma adesso che sistema hai in inglese?
se non riesci con upgrade in italiano in modo ufficiale beh.. allora cerca le alternative...ma attento valuta bene procurati tutto il necessario per ritornare indietro. del tipo backuo e altro Ciao DARIO qui Ultima modifica di musicstudio : 19-07-2006 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Conosci dei programmi che servono per fare tutto? Non so dove girare per internet! Scusa per la cocciutaggine. Se lo volessi vendere quanto potrebbe valere un hx 2750 con: processore 620 mhz, 256 mb di ram, wifi, bluetooth, irda e tutti i programmi? 300 potrebbero andare bene? Ti ringrazio per i consigli Ciauz Alessandro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
difficile prenderci piu di 200 con l'OS in inglese....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
.... perde la garanzia e si resta li....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1
Ciao,
hai guardato il sito della compaq che ti ho segnalato? prima di tutto scarica la versione IT dal sito poi fai un Backup dei dati e poi prova ad installare l'aggiornamento se si rifiuta,allora dovrai trovare in internet le altre soluzioni non ufficiali. per adesso ciao DARIO |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Scaricato il file provo ad installarlo e ti faccio sapere oki! Thanks Un saluto Alessandro |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Approposito: cosa ne pensate del QTEK 9090?
Io ci sto giochicchiando con quello di mio cugino per vedere come va ma vorrei anche un Vostro parere. Secondo voi, se non vosse per la poca memoria 128 mb ed un processore a 400 mhz, potrebbe andare bene come unità che funge da cell, pda, etc? Altrimenti quale pdz mi consigliate? Thanks ancora Alessandro |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Scusate. che tipo di garanzia deve avere il QTEK 9090?
Ho sentito dire Dagard o cose simili. Se ne prendo uno d'importazione? Il tizio che me lo vende dice che il SO è in italiano! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.