|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quale disinstallo?
sul mio notebook ora c'è: norton, in prova per 60 giorni
spybot spyware blaster sygate windows defender microsoft antispyware (uso win xp) ora, io non li conosco, vorrei sapere se magari ci sono "doppioni" che è meglio togliere, o se tutti questi collidono tra loro compromettendo un funzionamento ottimale.. quale disintallo in caso? grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ci sono 2 doppioni:
windows defender microsoft antispyware Disinstalla microsoft antispyware che ormai e' vecchio e lascia windows defender. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io ti consiglio di sostituire il norton con un altro antivirus (scegli tu, ci sono due thread in sticky uno per quelli free e l'altro per quelli a pagamento, ti consiglio di leggerli). Aggiungerei ewido per delle scansioni on demand di tanto in tanto |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Togli Norton e metti una soluzione free, scegli tu se Avast, Antivir o Nod32 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Dietro un router
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
norton mi scade tra poco, poi naturalmente lo cambio
per il resto non cambio nulla? spybot non lo toglierei, gli altri non so è che non capisco se è meglio che attivo il firewall di xp (ora disattivato) e tolgo uno che ho scaricato, o se devo attivare entrambi, o se devo togliere quel win defender perché tanto c'è già un altro che fa le stesse cose... non vorrei avere mille finestrelle che mi chiedono cose che non capisco mentre navigo grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
![]() --- ooops scusate non avevo letto il post di andorra, modifico. grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per dirla tutta con norton anche avendo 2 gb di rama il pc va lento
strano ma vero ecco perchè meglio soluzione free o nod32 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.