|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Coppia di inseparabili
Ciao raga, qualcuno ha una coppia di questi pappagalli?
mia madre ha lasciato la gabbia aperta....e son schizzati fuori i bastardi. abito in aperta campagna, tra due oliveti. dite che c'è un modo per recuperarli? la volta scorsa uno è riuscito ascappare, mentre l'altro era rimasto dentro la gabbia.... alla fine è ritornato alla sera e si è infilato dentro una scatola col buco simile al nido....dormono sempre dento il nido , quando cala la notte... dite che ritornano?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
vabè ma la gabbia t'è rimasta
o si son portati via pure quella
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
no, ma avevo visto un tris di pappagalli nel negozio, ho chiesto quanto costava il primo e mi hanno detto 5'000e! azzo, ma perchè costa cs caro? Perché sa cantare, risponde il negoziante. Curioso chiedo del secondo: 10'000e! Perch? Perché oltre che cantare sa anche leggere.
Incuriosito chiedo del terzo e mi dice che costa 50'000e! Azzo e che fa per così tanti soldi? Negoziante: "boh, non ha mai fatto un cazzo, ma gli altri due lo chiamano capo".
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 19-07-2006 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
successe pure a me anni fa...
solo che nel mio caso la gabbia se la erano aperta da soli; hanno il becco che è peggio di un martello pneumatico..cmq mai piu ritrovati |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
/OT i tuoi interventi sono quanto di più assurdo e/o fuori luogo abbia mai visto in questo forum... mi stupisco di come freeman non abbia ancora fatto nulla... cmq per fortuna, in genere, sono lollosi! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MITICO!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sti froci ... c'ho speso il mondo... traquesta gabiia e la piccola, 120 euro di gabbie,senza parlare di nidi, mangimi e biscotti vari ne avevo catturato uno a dicembre, era entrato dentro casa della mia ragazza. sono andato a prendere il compagno, pensavo costasse come le cocorite, ma ho dovuto cacciare 50 euro movolevo farli figliare e rivenderli al negoziante a 20 il piccolo, visto che si dice trombino come conigli. almeno mi rifacevo delle spese e mi ci prendevo la 7950 gx2
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mo quando rientro a casa li abbatto.
|
|
|
|
#11 |
|
|
il perchè...di tenere degli animali in gabbia.....mi sfugge
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), inoltre quando stanno dentro casa li libero dentro la mia camera. che fai? se ne trovi uno lo sopprimi, per di nn tenerlo dentro una gabbia?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sn cmq contento che ti fai una risata LOL! Almeno sdrammatizzo e anche chi ha perso i pappagalli sorride un poco. La mia non è mancanza di rispetto, voglio solo strappare un sorriso. E' un reato far sorride le persone? PS: infondo, la foto dell'avatar, dovrebbe darti un suggerimento della persona, no?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 19-07-2006 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
muahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
ma infatti. ... forse perchè appunto i tuoi interventi strappano sempre un sorriso! p.s. ah... non frequento le altre sezioni del forum se non in rarissimi casi di necessità. l'avatar... non conosco il tizio in questione... chi è? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è problema, poteva anche essere una critica, le accetto volentieri, alle volte possono aiutare a migliorarsi. Il tizio è danny de vito. Tornando al topic... preciso, ciò che segue (anche se può sembrare) NONV UOLE ESSERE UN DOPPIO SENSO! Dicono che se lascia la gabbia aperta alle volte tornano... lo so che sembra il titolo di un film, ma qui le ragazze (sembrano essere le massime esperte... e qui nascono le battute/doppi sensi) sostengono, due di loro, che gli è capitano che gli... uccelli scappassero, ma sono tornati se lasciavano la gabbia aperta fuori... quando avete smesso di ridere con le varie associazioni, magari potete anche valutare che può essere fattibile, specie se i pappagalli o volatili in genere, erano abituati a vivere in un determinato luogo e avevano da mangiare, Cibo che il libertà è per loro più difficile procurarsi.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

abito in aperta campagna, tra due oliveti. dite che c'è un modo per recuperarli? la volta scorsa uno è riuscito ascappare, mentre l'altro era rimasto dentro la gabbia.... alla fine è ritornato alla sera e si è infilato dentro una scatola col buco simile al nido....dormono sempre dento il nido , quando cala la notte... dite che ritornano? 

), inoltre quando stanno dentro casa li libero dentro la mia camera. che fai? se ne trovi uno lo sopprimi, per di nn tenerlo dentro una gabbia?