Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2006, 10:07   #1
nibis
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
BO vendo nokia n90 completo 240 e spedito

come da titolo, il cell ha segni di usura x questo lo do via a 240 spedito, ma garantisco un impeccabile funzionamento.
per info e foto contattatemi in privato
saluti
nibis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 10:15   #2
civas85
Senior Member

L'Avatar di civas85

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
coda...foto? scontrino? garanzia?
Old 19-07-2006, 10:32   #3
nibis
Member

contattami in pm x foto , si scontrino, garanzia italia imballo
Old 19-07-2006, 11:16   #4
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da nibis
contattami in pm x foto , si scontrino, garanzia italia imballo
inviami foto via mail: --------------------
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819

Ultima modifica di HighVoltage : 19-07-2006 alle 23:00. Motivo: Niente mail e numeri di cell sul forum
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 15:23   #5
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

non esiste un modo per cambiare la scocca? preso così sinceramente vale meno di 200€ a mio parere, non per rovinarti la vendita, é una mia opinione.
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
Old 19-07-2006, 15:34   #6
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
In coda dopo visione delle foto
Old 19-07-2006, 15:35   #7
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

se scendi a 200 spedito io lo prendo.
Old 19-07-2006, 17:21   #8
nibis
Member

ti ringrazio non posso calare, ho trattative a cifre molto superiori
Old 19-07-2006, 20:06   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Come da tua email, riporto che sono interessato a concludere al tuo prezzo.
Però non conoscendoti, e visto che su questo stesso forum ci sono state decine di truffe, ti pagherò con postepay o bonifico bancario lo stesso giorno in cui arriva il telefono. Se vuoi possiamo anche assicurare la spedizione.
Io mi metto a disposizione per pagarti lo stesso giorno, ma anticipatamente in cuor mio non me la sento di procedere.
Ps: ho avuto 600 trattative puoi chiedere a chi vuoi qui riguardo me.
Old 19-07-2006, 20:51   #10
nibis
Member

mi spiace, ho concluso gia' una trattativa sul sito con scambio a mano, pero' io non spedisco nulla senza aver ricevuto pagamento, e' la legge del mercato
sara' x la prox, cmq ti stai perdendo un affare, il cell li vale, cmq capisco la diffidenza ma come ho detto io offro e pretendo serieta'....
saluti
Old 19-07-2006, 21:12   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
mi spiace, ho concluso gia' una trattativa sul sito con scambio a mano, pero' io non spedisco nulla senza aver ricevuto pagamento, e' la legge del mercato
sara' x la prox, cmq ti stai perdendo un affare, il cell li vale, cmq capisco la diffidenza ma come ho detto io offro e pretendo serieta'....
saluti
Lo so che a questo prezzo è un'affare, ma preferisco non prendere una fregatura. Se trovassi qualcuno del forum che assicura di conoscerti, si può anche fare, ma così alla cieca sinceramente non me la sento

PS: proprio per dimostrarti la serietà ti ho detto di chiedere a chi vuoi su questo stesso forum.
Old 19-07-2006, 21:22   #12
nibis
Member

non ti preoccupare, ti capisco ma se non ti fidi te non mi fido nemmeno io, ormai ho fissato incontro con un utente del forum a domani mattina, cosi' avro' gia' 2 transazioni ok su questo forum.
ripeto ti capisco ma se vuoi fare affari devi avere anke fiducia , se volevi ti potevo dare anke mio numero di casa ......

alla prox
Old 19-07-2006, 21:39   #13
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Scusa posso sapere chi è, visto che non vedo nessuno interessato con consegna a mano?
L'altro utente con cui hai concluso chi è?
Old 19-07-2006, 22:04   #14
nibis
Member

ho controllato , e' un utente del forum di telefonino, credevo fosse di qua ma ho avuto almeno 30 email oggi e ho un po di confusione in testa, cmq se puo' interessarti ho la casella di messaggi privata piena........

domani ti do la sua email cosi' puoi kiedere se e' contento

ciao

Ultima modifica di nibis : 19-07-2006 alle 22:34.
Old 19-07-2006, 22:07   #15
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Città: Prato
in coda a 200€ consegna a mano dopo visione delle foto..

per le foto se le uppi su imageshack.us è meglio almeno sono visionabili da tutti..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 22:28   #16
nibis
Member

Quote:
Originariamente inviato da joden
in coda a 200€ consegna a mano dopo visione delle foto..

per le foto se le uppi su imageshack.us è meglio almeno sono visionabili da tutti..
ti ringrazio x l'offerta ma ho gia' fissato x domani mattina x ritiro a mano a una cifra superiore

ciao
Old 19-07-2006, 22:30   #17
nibis
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Scusa posso sapere chi è, visto che non vedo nessuno interessato con consegna a mano?
L'altro utente con cui hai concluso chi è?

ho concluso con domodaff a mano

ciao
Old 19-07-2006, 23:02   #18
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
saluti
Ok adesso esigo una spiegazione

Da te e da domodaff....
Old 19-07-2006, 23:02   #19
civas85
Senior Member

L'Avatar di civas85

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
al solito... pure a una cifra superiore... tipo ebay... fantastico...
siete i migliori..tutti e due...
Old 19-07-2006, 23:54   #20
nibis
Member

prego??????
con domodaff ho concluso un'altra cosa, mica l'n90

l'amico kiedeva con ki avessi concluso precedentemente e gli ho risposto.
cmq non capisco tutta questa curiosita', io ho messo mio prezzo e mie condizioni, qua non siamo al mercato del pesce, se le mie condizioni non vanno bene, mica costringo a comprare da me, non credo nemmeno di dover dare delle spiegazioni, io non spedisco senza pagamento e credo ke molti la pensino come me, mi sono offerto di dare mio numero di casa, credo di essere abbastanza serio.....non capisco la polemica....
kiedete a domodaff se con lui sono stato corretto.....anke perche' lo ho incontrato di persona

saluti

@highvoltage visto ke sei anke su telefonino, domani leggi il feedback della transazione sull'n90

Ultima modifica di nibis : 19-07-2006 alle 23:59.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Windows 11, ancora problemi di spegnimen...
Amazon Seconda Mano: sconto extra del 10...
Apple perde altri talenti del settore AI...
Schede madri ASRock: nuove segnalazioni ...
Troppa IA su Windows 11: Microsoft pront...
CATL svela la batteria 5C che si auto-ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian