|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
BO vendo nokia n90 completo 240 e spedito
come da titolo, il cell ha segni di usura x questo lo do via a 240 spedito, ma garantisco un impeccabile funzionamento.
per info e foto contattatemi in privato saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
contattami in pm x foto , si scontrino, garanzia italia imballo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 Ultima modifica di HighVoltage : 19-07-2006 alle 23:00. Motivo: Niente mail e numeri di cell sul forum |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non esiste un modo per cambiare la scocca? preso così sinceramente vale meno di 200€ a mio parere, non per rovinarti la vendita, é una mia opinione.
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda dopo visione delle foto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se scendi a 200 spedito io lo prendo.
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ti ringrazio non posso calare, ho trattative a cifre molto superiori
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come da tua email, riporto che sono interessato a concludere al tuo prezzo.
Però non conoscendoti, e visto che su questo stesso forum ci sono state decine di truffe, ti pagherò con postepay o bonifico bancario lo stesso giorno in cui arriva il telefono. Se vuoi possiamo anche assicurare la spedizione. Io mi metto a disposizione per pagarti lo stesso giorno, ma anticipatamente in cuor mio non me la sento di procedere. Ps: ho avuto 600 trattative puoi chiedere a chi vuoi qui riguardo me.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
mi spiace, ho concluso gia' una trattativa sul sito con scambio a mano, pero' io non spedisco nulla senza aver ricevuto pagamento, e' la legge del mercato
sara' x la prox, cmq ti stai perdendo un affare, il cell li vale, cmq capisco la diffidenza ma come ho detto io offro e pretendo serieta'.... saluti |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: proprio per dimostrarti la serietà ti ho detto di chiedere a chi vuoi su questo stesso forum.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
non ti preoccupare, ti capisco ma se non ti fidi te non mi fido nemmeno io, ormai ho fissato incontro con un utente del forum a domani mattina, cosi' avro' gia' 2 transazioni ok su questo forum.
ripeto ti capisco ma se vuoi fare affari devi avere anke fiducia , se volevi ti potevo dare anke mio numero di casa ...... alla prox |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa posso sapere chi è, visto che non vedo nessuno interessato con consegna a mano?
L'altro utente con cui hai concluso chi è?
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ho controllato , e' un utente del forum di telefonino, credevo fosse di qua ma ho avuto almeno 30 email oggi e ho un po di confusione in testa, cmq se puo' interessarti ho la casella di messaggi privata piena........
domani ti do la sua email cosi' puoi kiedere se e' contento ciao Ultima modifica di nibis : 19-07-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
in coda a 200€ consegna a mano dopo visione delle foto..
per le foto se le uppi su imageshack.us è meglio almeno sono visionabili da tutti..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
ho concluso con domodaff a mano ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Da te e da domodaff....
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
prego??????
con domodaff ho concluso un'altra cosa, mica l'n90 l'amico kiedeva con ki avessi concluso precedentemente e gli ho risposto. cmq non capisco tutta questa curiosita', io ho messo mio prezzo e mie condizioni, qua non siamo al mercato del pesce, se le mie condizioni non vanno bene, mica costringo a comprare da me, non credo nemmeno di dover dare delle spiegazioni, io non spedisco senza pagamento e credo ke molti la pensino come me, mi sono offerto di dare mio numero di casa, credo di essere abbastanza serio.....non capisco la polemica.... kiedete a domodaff se con lui sono stato corretto.....anke perche' lo ho incontrato di persona saluti @highvoltage visto ke sei anke su telefonino, domani leggi il feedback della transazione sull'n90 Ultima modifica di nibis : 19-07-2006 alle 23:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.