|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[OFFICIAL 3D] Utenti MSN che scrivono con gli smile!!!
A volte mi capita di imbattermi contro alcuni amici o persone che conosco da poco, scrivendo con gif, o smile Es: Cia
A volte diciamo mi fà andare in bestia perchè primo, per decifrare ci vuole un crittografo Ma dico io, meglio scrivere normalmente senza smile, si capisce meglio! A voi e successo di imbattervi con queste, persone? La vostra reazione?
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho 2 amici così, non ti dico quello che penso mentre scrivono
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io li odio.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
conosco gente così.. perlopiù niubbi che non sanno dare un nome alle faccine...
per esempio, se metti nome "bene" a una faccina, ogni volta che scrivi bene ti esce fuori... se invece la chiami ":bene" ti scapperà fuori solo quando scrivi :bene, che è ben più difficile mentre scrivi non farlo apposta... ecco svelato l'arcano, chi scrive con le faccine è niubbo |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io sono una...non in modo così esasperato però....magari ho delle iniziali o delle parole intere che ogni tanto mi saltan fuori....cmq i miei interlocutori capisco sempre benissimo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Capire non è il problema, si riesce è il fatto che in modo eccessivo danno fastidio
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Cmq di pomeriggio appena posso, posto uno screen di una conversazione, dove si vedono più faccine che scritte!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Per non parlare di chi associa gif enormi a "si", "no", "tu" ecc...o addirittura a singole lettere...non si capisce una madonna..
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
i trilli basta disabilitarli... e purtroppo le faccine molti non lo fanno apposta a metterle ma con una sequenza di caratteri saltano fuori... se chiami una faccina "sa" e poi scrivi "casa" ecco che salta fuori l'img....
la cosa tremenda invece è che ogni volta che deve saltare fuori un img, devi aspettare che msn te la faccia vedere per capire che cavolo stava scrivendo l'altro.... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Chi scrive così è solo un povero cerebroleso e mi fa pena
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Pellox è la seconda cosa intelligente che leggo da quando ti conosco, il mondo nn è più quello di una volta ormai
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Magari sopportano per altri motivi
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Comunque io non sopporto la gente che fa così...una volta mi è capitato e gli ho chiuso la conversazione in faccia. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
ci ho preso la mano però senza dare fastidio... poche e capibili mi sta giusto ma molte proprio no...... il TROPPO STROPPIA
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
EDIT: ... e avatar
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) ci do dentro con il trillo fino a quando non compaiono le immagini che hanno inviato... ecco svelata la mia vendetta
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.

|
Raffo™ (io, non la birra) |
|
) ci do dentro con il trillo fino a quando non compaiono le immagini che hanno inviato... ecco svelata la mia vendetta