|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto x800gto!!
Ciao a tutti..
Ho comprato stamane una x800gto, ma ho riscontrato un problema strano.. La monto, avvio il pc, passano le prime due schermate, dopo di che il monitor va in standby e il pc rimane immobile.. Riprovo continuamente, ad un certo punto parte autonomamente, installo gli ultimi driver, provo a giocare x vedere se funzia, tutto ok. Riavvio il pc per rendere effettivi i nuovi driver, e stessa storia di prima.. Prima schermata, seconda schermata, monitor in standby e pc rimane acceso senza caricamenti.. Problema dell'alimentatore?!? Aiutatemi vi prego!!! Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Help me please..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
dettagli dell'alimentatore?
bYeZ!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ehm...
![]() So che cmq dovrebbe essere da 300.. Oggi ho provato la scheda sul pezzè di un amico, e va alla grande.. Quindi devo capire che problemi ha il mio pezzè.. Ho pensato all'alimentatore, in quanto lo schermo va in standby perchè non riceve dati video, e si sente un leggero sibilo provenire dal case.. Però non posso trarre delle conclusioni così.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
E' un pò obesa come targhetta, cmq c'è scritto:
AC INPUT Voltage 115vac/230vac Current 6.3A/5A Frequency 47Hz-63Hz DC OUTPUT +12V -12V 16A 0.8A -5V +5VSB 0.5A 2A +5V +3.3V 30A 22A Total output Wattage: 300watt max Combine 180W max E' abbastanza?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è un onesto 300W, ma potrebbe non reggere la X800; hai qualche amico che te ne presta uno più potente per fare la prova prima di comprarne uno nuovo?
bYeZ1
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ma secondo te il problema non potrebbe essere causato da un altro fattore?
Cmq non so se qualcuno sia disposto a prestarmi il suo ali.. dovrei provare a chiedere.. Anche se cmq è incastrato nel suo slot di ferro e non ho la minima idea di come si smonti/monti.. Proverò.. domani spero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh, intanto puoi provare a formattare, potrebbe essere un semplice incasinamento di driver tra scheda vecchia e nuova
bYeZ!
![]() |
#11 |
Junior Member
|
I driver sono gli stessi, in quanto avevo scaricato giusto l'altro ieri i nuovi driver ati per la mia vecchia 9600..
Adesso il pc si è acceso con la x800!! E' stranissimo.. una volta su mille mi parte :| Dubito che formattando possa cambiare qualcosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Niente alimentatore in prestito..
Dovrò aspettare che venga il tecnico qui da me.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.