|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
cooler pad per notebook
Salve a tutti, stavo pensando di autocostruirmi un cooler pad per il mio portatile, per chi non sapesse cosa è, si tratta di un supporto sul quale poggiare il portatile, provvisto di 1 o più ventole in modo da raffreddare la superfice inferiore del computer. Spero in qualche vostro consiglio e link visto che non so da dove cominciare...
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao, io ho questa e mi trovo abbastanza bene, forse a lungo andare un po' scomodo il fatto che sollevi di un po' il pc ma mi sa che è più una questione estetica.
Se fai una ricerca ho visto qualche altro thread che tratta questo argomento. Se ti interessa qualcosa in particoalre, domanda. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
mi aggrego al quesito...
da quello che mi è stato detto se lo vuoi alimentare la ventola da usb del portatile al massimo regge 5v. questo è il 3nd che avevo aperto... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1231408 ma alla fine per quanto riguarda la ventola non ho ancora individuato quale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.