Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2006, 17:00   #1
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Compiere 18 anni

Fra 2 giorni è il mio compleanno, faccio 18 anni... eppure non festeggierò nessun compleanno... niente festa tra amici o cose simili...

è normale? cioè quanti di voi non hanno festeggiato il proprio 18° compleanno?

io non lo festeggio semplicemente per il fatto che questi 18 anni mi sono sembrati una merda uno dietro l'altro, e non mi va proprio di festeggiare 18 anni solo per far contenti alcuni amici quando io non sono per nulla contento di festeggiarli...
Old 18-07-2006, 17:03   #2
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
bah kissene se è normale o no...adrà come andrà.....io il mio non l'ho fesxteggiato in nessun modo particolare.........solo che era un sabato sono uscito con gli amici e ho offerto il primo giro rigorosamente sotto i 3.50€ a testa...poi va beh la solita roba con i genitori.....ma niente festoni.....xò mi son mi piaciuti i miei 18 anni di vita
Old 18-07-2006, 17:07   #3
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
io a malapena me lo ricordo il mio compleanno.
mai festeggiato se non quando mi hanno fatto qualche sorpresa i miei amici, troppo scazzo per organizzare per me...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 17:10   #4
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
Fra 2 giorni è il mio compleanno, faccio 18 anni... eppure non festeggierò nessun compleanno... niente festa tra amici o cose simili...

io non lo festeggio semplicemente per il fatto che questi 18 anni mi sono sembrati una merda uno dietro l'altro, e non mi va proprio di festeggiare 18 anni solo per far contenti alcuni amici quando io non sono per nulla contento di festeggiarli...
18 anni???
mai festeggiato..
C'è gente che se non fa la festa cn 100 persone in discoteca col dj non è contenta..E in piu magari i genitori vanno subito di automobile..Mio figlio se si azzarderà a chiedermi una cosa del genere finisce diretto a lavorare.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 17:14   #5
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
I miei 18 anni sono stati un compleanno come un altro, a casa di amici di scuola, niente di speciale...

I miei genitori:

Il motorino? Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????

La macchina? Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 17:15   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
a 18 anni ho fatto pizza e disco. Dai 19 in poi i compleanni me li sono proprio dimenticati...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 17:15   #7
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Io ho un ricordo troppo brutto della festa dei 18 anni.
Un sacco di miei "amici/amiche" mi hanno tirato il pacco all'ultimo e io avevo speso tantissimi soldi per una torta per 30 persone e alla fine non eravamo neanche in 20...che delusione.
inutile dire che poi li ho mandati a ca***e.
ASIA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 17:47   #8
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ASIA81
Io ho un ricordo troppo brutto della festa dei 18 anni.
Un sacco di miei "amici/amiche" mi hanno tirato il pacco all'ultimo e io avevo speso tantissimi soldi per una torta per 30 persone e alla fine non eravamo neanche in 20...che delusione.
inutile dire che poi li ho mandati a ca***e.
vabbe fai conto che nella mia festa, se mai l'avessi fatta saremmo stati si e no in 15 visto che sono tutti partiti

cmq bah non capisco che bisogno ci sia di fareu na festa di 18 anni... come se fosse qualcosa di chissà quanto importante... e i miei mi ci vogliono costringere a festeggiarli almeno con loro
Old 18-07-2006, 17:50   #9
Bestia666
Utente sospeso

L'Avatar di Bestia666

Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
la mattina dei 18 mi sono alzato ed ho esclamato ad alta voce:
NON ME NE SBATTE UN CAZZO
e mi son rimesso a dormire
Old 18-07-2006, 18:01   #10
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Qando mille anni fa feci 18 anni pagai da bere ai miei amici. Cioè a 6 o 7 persone. 2 litri di birra Gordon Finest Gold a testa (che sta a circa 10° alcolici). Ci siamo ridotti a degli stracci, ma penso che sia stato divertente anche se i ricordi sono vaghi.

Vi lascio immaginare come sia finita

Con un coro di
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 18:04   #11
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

Consiglio: esci con il tuo gruppo di amici e sfasciati per i tuoi 18 anni. In poche parole, divertiti. Se 18 sono stati una merda uno dopo l'altro perchè non iniziare a divertirsi un pò proprio con una mini festa per i 18?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 18:05   #12
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
la vera festa non è il compimento dei 18 anni, ma 18 anni + patente, forse l'età più bella
Old 18-07-2006, 18:07   #13
SpEcIaL_k
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
io devo farli quest'anno ma non ho intenzione di fare festoni.Semplicemente offriro' da bere agli amici
SpEcIaL_k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 18:14   #14
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
io li faccio frà 12 giorni i 18, e siccome ho conosciuto molti amici nuovi e con loro mi torvo davvero bene,mi fanno divertire ecc ecc far una "festa" in un pub quà vicino, e offrirò da bere... ma saremo in circa 20,e sinceramente non vedo l'ora!
ciaooooooo
Old 18-07-2006, 18:19   #15
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Qando mille anni fa feci 18 anni pagai da bere ai miei amici. Cioè a 6 o 7 persone. 2 litri di birra Gordon Finest Gold a testa (che sta a circa 10° alcolici). Ci siamo ridotti a degli stracci, ma penso che sia stato divertente anche se i ricordi sono vaghi.

Vi lascio immaginare come sia finita

Con un coro di
Hey sembra il mio compleanno dei 18

Però mi pare che avessimo deciso di fare una serata "only chupito"
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 18:21   #16
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
i miei 18 anni sonostati stupendi...ho portato 10 amici in un nightclub io ero l'ultimo a compiere 18 anni e alla fine ci siamo potuti entrare..
tra spettacolini e toccate di figa siamo rimasti lì fino alle 5

e intanto il papi pagava..4-5 giri di cocktail + ingresso... ma tanto i 18 anni arrivano solo 1 volta
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 18:44   #17
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da eriol
io a malapena me lo ricordo il mio compleanno.
mai festeggiato se non quando mi hanno fatto qualche sorpresa i miei amici, troppo scazzo per organizzare per me...

idem. ne avrò festeggiati al massimo un paio quando avevoi 12-13 anni facendo un piccolo ritrovo in montagna con degli amici, dopo di chè alcuna festa. giusto lo scorso anno quando mi fecero il regalo amici e amiche, decisi di ricambiare offrendo loro da bere al mare allo zanzibar di riccione.

[braccino corto mode ON]
p.s. non mi sono mai lamentato di ciò. alla fine ci si divertiva e andava bene così. ma qualcuno mi spiega perchè quando alcuni miei amici han fatto la festa in disco si doveva pure pagare l'entrata? in teoria la doveva pagare il festeggiato..
[braccino corto mode OFF]
Old 18-07-2006, 19:01   #18
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
Consiglio: esci con il tuo gruppo di amici e sfasciati per i tuoi 18 anni. In poche parole, divertiti. Se 18 sono stati una merda uno dopo l'altro perchè non iniziare a divertirsi un pò proprio con una mini festa per i 18?
e ma infatti mi sa che prendo i 3-4 amici rimasti qui a roma e mi ci chiudo bevendo come un dannato
Old 18-07-2006, 19:08   #19
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:

Beh se non festeggi il tuo compleanno quest'anno ci sarà sempre tempo di festeggiare...

Ad esempio pensa a quando muori tutta la gente che ti conosce andrà alla tua messa x ricordarti una volta all'anno...

NON È MERAVIGLIOSO TUTTO CIÓ???
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 20:00   #20
marash
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Vorrei anche vedere che ti venisse voglia di festeggiare!!!!

raggiungere la maggiore età significa che adesso sei ufficialmente in guerra con il resto del genere umano, obiettivo la sopravvivenza!!!
Divertiti!!!!!!
marash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Etna in eruzione vista dallo Spazio: l'i...
realme GT 7T o GT 7? Sono scontati tutti...
Da 329€ a 419€: 3 PC portatili HP che co...
Xiaomi Poco X7 o X7 Pro? Vi spieghiamo c...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian