|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Compiere 18 anni
Fra 2 giorni è il mio compleanno, faccio 18 anni... eppure non festeggierò nessun compleanno... niente festa tra amici o cose simili...
è normale? cioè quanti di voi non hanno festeggiato il proprio 18° compleanno? io non lo festeggio semplicemente per il fatto che questi 18 anni mi sono sembrati una merda uno dietro l'altro, e non mi va proprio di festeggiare 18 anni solo per far contenti alcuni amici quando io non sono per nulla contento di festeggiarli... ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
bah kissene se è normale o no...adrà come andrà.....io il mio non l'ho fesxteggiato in nessun modo particolare.........solo che era un sabato sono uscito con gli amici e ho offerto il primo giro rigorosamente sotto i 3.50€
![]()
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io a malapena me lo ricordo il mio compleanno.
mai festeggiato se non quando mi hanno fatto qualche sorpresa i miei amici, troppo scazzo per organizzare per me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
mai festeggiato.. C'è gente che se non fa la festa cn 100 persone in discoteca col dj non è contenta..E in piu magari i genitori vanno subito di automobile..Mio figlio se si azzarderà a chiedermi una cosa del genere finisce diretto a lavorare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
I miei 18 anni sono stati un compleanno come un altro, a casa di amici di scuola, niente di speciale...
I miei genitori: Il motorino? Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????? La macchina? Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a 18 anni ho fatto pizza e disco. Dai 19 in poi i compleanni me li sono proprio dimenticati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Io ho un ricordo troppo brutto della festa dei 18 anni.
![]() Un sacco di miei "amici/amiche" mi hanno tirato il pacco all'ultimo e io avevo speso tantissimi soldi per una torta per 30 persone e alla fine non eravamo neanche in 20...che delusione. ![]() inutile dire che poi li ho mandati a ca***e. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq bah non capisco che bisogno ci sia di fareu na festa di 18 anni... come se fosse qualcosa di chissà quanto importante... e i miei mi ci vogliono costringere a festeggiarli almeno con loro ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
la mattina dei 18 mi sono alzato ed ho esclamato ad alta voce:
NON ME NE SBATTE UN CAZZO e mi son rimesso a dormire ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Qando mille anni fa feci 18 anni pagai da bere ai miei amici. Cioè a 6 o 7 persone. 2 litri di birra Gordon Finest Gold a testa (che sta a circa 10° alcolici). Ci siamo ridotti a degli stracci, ma penso che sia stato divertente anche se i ricordi sono vaghi.
Vi lascio immaginare come sia finita Con un coro di ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Consiglio: esci con il tuo gruppo di amici e sfasciati per i tuoi 18 anni. In poche parole, divertiti. Se 18 sono stati una merda uno dopo l'altro perchè non iniziare a divertirsi un pò proprio con una mini festa per i 18? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
la vera festa non è il compimento dei 18 anni, ma 18 anni + patente, forse l'età più bella
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io devo farli quest'anno ma non ho intenzione di fare festoni.Semplicemente offriro' da bere agli amici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
io li faccio frà 12 giorni i 18, e siccome ho conosciuto molti amici nuovi e con loro mi torvo davvero bene,mi fanno divertire ecc ecc far una "festa" in un pub quà vicino, e offrirò da bere... ma saremo in circa 20,e sinceramente non vedo l'ora!
ciaooooooo
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però mi pare che avessimo deciso di fare una serata "only chupito" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i miei 18 anni sonostati stupendi...ho portato 10 amici in un nightclub
![]() ![]() tra spettacolini e toccate di figa siamo rimasti lì fino alle 5 ![]() ![]() e intanto il papi pagava..4-5 giri di cocktail + ingresso... ma tanto i 18 anni arrivano solo 1 volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
idem. ne avrò festeggiati al massimo un paio quando avevoi 12-13 anni facendo un piccolo ritrovo in montagna con degli amici, dopo di chè alcuna festa. giusto lo scorso anno quando mi fecero il regalo amici e amiche, decisi di ricambiare offrendo loro da bere al mare allo zanzibar di riccione. [braccino corto mode ON] p.s. non mi sono mai lamentato di ciò. alla fine ci si divertiva e andava bene così. ma qualcuno mi spiega perchè quando alcuni miei amici han fatto la festa in disco si doveva pure pagare l'entrata? ![]() [braccino corto mode OFF]
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
Beh se non festeggi il tuo compleanno quest'anno ci sarà sempre tempo di festeggiare... Ad esempio pensa a quando muori tutta la gente che ti conosce andrà alla tua messa x ricordarti una volta all'anno... NON È MERAVIGLIOSO TUTTO CIÓ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Vorrei anche vedere che ti venisse voglia di festeggiare!!!! raggiungere la maggiore età significa che adesso sei ufficialmente in guerra con il resto del genere umano, obiettivo la sopravvivenza!!! Divertiti!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.