|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
senigallia/ cerco scambio alla pari offro 3000+enice in cambio p4 2800ghz 775
scambio alla pari venice 3000+ perfetto lunica cosa e che facendo la lappattura praticamente o annullato la garanzia comunque e perfetto mai un problema lo volevo cambiare con un p4 2.8ghz penso che sia piu che buono lo scambio giusto perche la fattura ce lo pero sicuramente non epiu buona . io credo che limportante e il processore sia perfetto. non so cosa dire non voglio convincere nessuno. voglio solo cambiarlo perche o una p5wd2 da provare grazzie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
io possiedo 1 p4-3200 LGA775, xò vorrei venderlo assieme alla sk madre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
mobo e cpu in firma, pero anche io vorrei venderle insieme!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
vendo processore nella firma "IL MIO MERCATINO"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
il fatto e che io o una scheda A8N sli che o comperato insieme al processore solo che mi si e staccato un pezzettino di plastica dove va lattacco sata
ma non e niente di grave e o la ventolina che ogni tanto fa le bizze siccome mi piace . quanto scambio o vendo . che le cose che do via devo essere perfettamente funzionanti onde evitare . equivoci. percio. io o fatto la proposta di scambiare il mio venice 3000+ con un p 4 2,8ghz perche avendo lappato la superfice del procio o guadagnato in raffredamenmto pero la garanzia non copre piu . ripeto il procio va benissimo . in caso di scambio avreste i miei dati anagrafici numero di casa fisso. io non o problemi di farmi conoscere . e se abitate vicino senigallia potete venire a provare di persona avendo una P5WD2 nuova allora o pensato di gambiare piattaforma ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.