|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
frequenza processori duo core
salve sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi bene la frequenza dei processori duo core; mi spiego meglio es. un processore intel T2300 1.66 GHz è la somma della frequenza dei due processori, o la frequenza massima di lavoro di ognuno. magari è un quesito elementare ma ho letto un pò dappertutto in rete è non ho trovato nulla, ciao a presto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie tante, quindi è come avere due processori da 1.66 GHz allora non capisco perchè i venditori non scrivono ad es. 1.66 GHz x2 sarebbe più chiaro no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
visto che presto dovro cambiare il PC e sono orientato a comprare un portatile per questione di spazio, tu cosa mi consigli come processore Intel o AMD e quale processore il singolo o il duo core.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dipende da quello che ci devi fare con il pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
di solito navigare in rete, gestire immagini foto, ma sto iniziando con il video editing, e vorrei utilizzarlo anche per vedere dei DVD, invece per i giochi non ho esigenze particolari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C'è la sezione portatili ti conviene chiedere li un modello, molto dipende da quanto vuoi spendere. I core duo sono piuttosto veloci ma io andrei almeno su 1.8ghz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Grazie tante provero lì
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.