|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cambio account in XP home
Con XP home, da qualche giorno non riesco a cambiare account se non si disconnette l'account in uso.
Quando faccio <cambia utente> va alla schermata di <caricamento delle impostazioni personali in corso> e da lì non si muove per secoli! Devo resettare con il pulsante del case ed entrare nell'account desiderato. Se invece di fare <cambia utente> faccio <disconnetti> dalla schermata generale degli utenti riesco ad entrare in tutti gli account. Questo vuol dire fermare tutti i processi degli utenti non connessi ![]() Cosa posso fare? grazie per l'aiuto Ultima modifica di marco-caco : 18-07-2006 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai toccato qualche servizio? con qualche prg che "ottimizza" il pc? o direttamente tu? controlla nei servizi che il cambio rapido utente ci sia e sia attivato e funzionante... magari è solo questo...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Coscientemente non ha toccato nulla.
Cambio rapido utente è attivato. Ma non è che ci metta mooooolto a cambiare utente; se non si disconnette l'utente attuale, con <cambia utente> non cambia mai! resta bloccato su <caricamento delle impostazioni personali in corso>. Qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
controlla altri servizi.. normalmente questi prb sono dovuti a servizi..... nn saprei cos'altro consigliarti... mi dispiace...
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Che servizi dovrei controllare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.