|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
help slot memorie ram
Salve a tutti,
Io ho un acer aspire serie 3630 (sono quei portatili acer che mettono in offerta in questo periodo) ed ha 512mb di ram, io avevo intenzione di aumentarla un po', ed è per questo motivo che volevo sapere come fare a capire se ha due ram da 256mb, o se ne ha una da 512mb; (quest'ultima sarebbe ovviamente la soluzione migliore). grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Usa cpu-z e vedi se alla sezione ram ti da un banco o due.
Comunque al 99% sono due da 256mb.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao, grazie per la risposta,
io ho scaricato il programma che mi hai detto, e sono andato su SPD, e li mi dice il tipo di ram che ho e mi dice anche di selezionare lo slot 1 o lo slot 2, selezionando l'uno mi dice che ho una ram da 512mb, mentre andando sullo slot due mi dice "empty", speriamo solo sia giusto... fammi sapere... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Allora hai uno slot libero
Per essere strasicuro basta aprire lo sportello dlla ram sotto al note e vedi quanti banchi ha. Basta solo un cacciavite e il manuale per sapere qual'è lo sportello giusto
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Scusa se non ti ho risposto subito,
comunque ti ringrazio molto per le informazioni che mi hai dato, farò come mi hai detto e speriamo bene ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.