|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema con Premiere pro 7
Salve a tutti ragazzi...ho un problema che non riesco a risolvere con il premiere pro 7...quando acquisisco il video dalla cam, mi crea il movie che poi vado tranquillamente a montare nella mia sequence. Il problema è che una volta montato il video nel monitor mi rimane completamente sgranato e non riesco in nessun modo a capire il perche! non credo sia un problema di cam perche con il pinnacle mi acquisisce tranquillamente, ma bensì un problema di configurazione
...cerco disperatamente aiuto! cmq eccovi uno screenshot per farvi capire come mi esce il video in monitor! ciao e grazie anticipatamente!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Primaditutto:
![]() Se così, dovresti cercare dove sono i settaggi reletivi alla scheda video (in premiere) e settarli in base a quella posseduta (cioè se ha la possibilità di lavorare come "hardware" con OpenGl o altro). ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, domanda: ma non è che il video è acquisito a bassa qualità ?
perchè non lo acquisisci direttamente da premier piuttosto che da pinnacle ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
hehehe grazie mille per il benvenuto
cmq forse non mi sono spiegato molto bene, io acquisisco con premiere, e il video acquisito si vede bene. dopo averlo montato nella sequence, con musica e tutto, mi si vede come nello screenshot. sicuramente è un problema simile a quello che dici tu Mivida ma purtroppo non sono riuscito a trovare niente dopo ore di "option searching"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.