|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[VC+sped] E1000 sim-lock senza SIM
per non lasciarlo ad invecchiare nel cassetto cedo a 55 euro spedito.
febbraio 2005, completo di accessori e imballo originale. ottimo stato solo qualche graffio sullo schermo. la SIM me la tengo. ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di daysleeper15 : 28-01-2007 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
se arrivi a 50 mi interessa
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti tengo informato. resisti fino ad inizio settimana prox? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ok non ho fretta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up con sconti natalizi...
diciamo che con 40 euro ve lo spedisco. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si accettano scambi, prezzo sceso a 30 euro.
cerco usati: memoria miniSD da 1Gb memoria mmc da 1Gb ricevitore satellitare BT SirfStar III supporto per auto e caricabatterie per N70 flash card per Nintendo Gameboy Advance SP (tipo EZ2/3/4 o M3 o G6) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
edit: sbagliato modello
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
ma funge con altre schede della tre?
Se la risposta è si, mi metto in coda!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
dice che è sim lock...ma se uno lo prende come fa a usare la propria di scheda?
In coda anchio prima di aspettare la risposta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Beh, io sapevo che dopo 1 anno diventavano operator lock...
e credo che questo cell abbia più di un anno
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
lo prendo al volo... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
x 30€ spedito ci sono prima io
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
rispettando la coda....
era implicito.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di certo è operator-lock in quanto ho provato con sim di altro operatore e dava errore all'accensione. sul sim-lock è una mia supposizione non ho potuto provare non avendo conoscenti con sim 3, il contratto di acquisto prevedeva l'uso solo con la sim abbinata alla vendita. confermo che il cell è del febbraio 2005 quindi sbloccabile. detto questo e disponibile all'approfondimento, vorrei capire se chi ha aperto la coda ha problemi in tal senso o lo prenderebbe comunque sia. 1 - mariano1985 con vincolo sim? 2 - Bahamut Zero senza vincolo? 3 - remox senza vincolo? ho capito giusto? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
se op lock offro una nemerix bt 77 nuova (se vuoi ti do il post di vendita) + tuo piccolo conguaglio
per fugare i dubbi su sim lock o op lock ti basta una chiamata al 133 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
prese informazioni con "Tre".
il telefono è sbloccabile per altre sim 3 semplicemente chiamando il 133 (procedura valida dopo 12 mesi dall'acquisto). procedura gratuita (esclusa telefonata) e attiva in 24/48 ore. sbloccabile anche per l'operatore sempre tramite 133 o meglio punto vendita con modulo predisposto (procedura valida dopo 18 mesi dall'acquisto - il mio rientra). anche in questo caso procedura gratuita (esclusa telefonata o tempo per andare dal rivenditore). tempo di attivazione circa 1 mese. detto questo le cose cambiano alquanto. con sblocco a carico del compratore nei 30 euro non includo la spedizione (da quantificare il costo). se sblocco a mio carico da aggiungere costo telefonata e tempo per procedura operator-unlock (direi altra 10ina di euro - totale 50 spedito). chi era in coda confermi o meno interesse, grazie. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dammi link vendita. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
per esperienza ti dico che solo tu potrai sbloccarlo, nessun altro, pertanto non puoi valutare l'ipotesi di sblocco a carico del compratore.
inoltre aggiungere al prezzo 10 euro come costo della telefonata mi sembra un pò troppo, alla fine è una cosa che si fa in meno di 3 minuti. per quanto mi riguarda io lascio, buona vendita ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tramite punto vendita, significa andarci in auto e perdere almeno 1 ora (10 euro tra telefonata sim-unlock e visita al negozio 3 per operator-unlock direi non esagerate, forse anche pochi). comunque per sblocchi disponibile a trattare. di base 30 euro non spedito non sbloccato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.