|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ati avivo converter anche con la serie inferiore a 1xxxx
Per tutti quelli che possiedono schede Ati inferiori alla serie x1000 e si
lamentavano di non poter usare l'AVIVO Transcoder pur avendolo installato insieme ai nuovi Catalyst.... ...ecco la soluzione!!! ehehehhe niente di più facile...come ho fatto a non pensarci prima!!!!! Andate sul REGEDIT andate in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video qua dentro troverete numerose chiavi, solo 5 se il sistema è pulito. all'interno di queste chiavi ce ne sono 2 piene zeppe di valori dove è indicata anche la versione di catalyst che avete installato. entrate nella prima di queste chiavi, la mia è HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video\{0BD9EBAD-30BC-497B-B448-D692AB40A63E}\0000 scorrete fino in fondo ai valori e troverete il valore TRANSCODE_NA impostato a 1 Cambiate il valore a 0!!!!! Fate lo stesso per la seconda chiave che contiene i valori dei catalyst, la mia è HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video\{4751219E-5F46-4A7C-B37D-62C0D9E59FD4}\0000 Travate anche qua il valore TRANSCODE_NA e metterlo a 0!! ora uscite del regedit, riavviate il CATALYST CONTROL CENTER, ossia "terminate" tramite TASKMANAGER i processi con il nome CLI.EXE (possono essercene 2 o 3, terminateli tutti!!) Adesso andate in start->programmi->Catalyst Control Center->Advanced e cliccate su "Catalyst Control Center - Basic" A questo punto vi si aprira il CCC di Ati in modalità Base: in "operazione desiderata" spuntate su "Base: Configurazione ecc ecc" e premete su avanti!!!! Nella casella li sotto troverete finalmente attiva la dicitura "Convertitore video AVIVO"!!! Selezionatelo e premete su VAI!!! Il gioco è fatto! Buone TRANSCODIFICAZIONI!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.