|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(mi+sped) vendo mmc rs dv 512 kingston
Come da titolo a mano a Milano a 16€ spedita in raccomandata +3,25€, in quest'ultimo caso pagamentento anticipato tramite bonifico o postepay a vostra scelta. In vendita anche altrove.
Ultima modifica di nadia62 : 18-07-2006 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ECCOMI
coda a mano va su un 6630?? ci arrivi a monza'?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a) si va su 6630 l'ho usata con tomtom5 e giochi uguale proprio su un 6630
b) sono pendolare in treno dal sud lombardia, a monza proprio non ce la faccio, di preferenza per la consegna a mano riesco a fare tutta la gialla da centrale a rogoredo, la rossa da loreto a lampugnano e la verde da lambrate a cadorna (variando il percorso per andare a prendere il treno) Se non ce la fai come detto spedisco anche. ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MM spediti in prioritari aquanto riesci a fare??
accetti postpay?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
accetto postepay, ne avevo spedita un simile in prioritaria mi sembra a 1,50€ quindi verrebbe in totale 17,50 in questo caso però a tuo rischio e pericolo, non mi fido cecamente della prioritaria (fino ad ora ho spedito solo 2 volte in prioritaria).
Fammi sapere, se la prendi mandami pvt. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ciao,
se va su n70 (e credo proprio di si) coda con consegna a mano a milano (va bene fermata MM2) ciao
#7 |
Senior Member
|
mi dispiace ne ho 1 sola ed è di ironia, se dovesse abbandonare la coda passo a te. Comunque domani pomeriggio parto per un we lungo e rientro lunedì, prego ironia di farsi sentire nel frattempo, mi porto la mmc appresso così nel caso posso spedirgliela
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io lascio , ho già risolto ..scusa ma non mi era arrivata la notifica della discussione
![]() ciao Sallivan
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A questo punto la mmc torna disponibile, Sallivan 5 il primo (ed unico) se ti serve ancora. Nel caso conferma, grazie
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono interessato io, mi mandi i tuoi dati?
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 22-07-2006 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao nadia62 sappi che sei un sorvegliato speciale
![]() A buon intenditor ![]() Buona continuazione ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sallivan mi ha contattato in pvt confermando interesse sarei propenso a dare a lui la memoria in quanto in coda in precedenza
poetando: mi dispiace mac'era lui prima highvoltage: visto che sono "sorvegliato speciale" (mi viene in mente il preside di animal house) mi confermi che ho fatto la scelta giusta nell'assegnazione di questa mmc ? (salivan ti risponderò al pvt non appena highvoltage avrà fornito il suo parere) p.s. Highvoltage se poi rispondi anche ai pvt che ti ho mandato e mi chiarisci il perchè di ciò che tu sai (visto che ero ampiamente nei numeri da te forniti), mi chiariresti ulteriormente le idee, grazie. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Dici che te stavi nei numeri da me forniti ? Diamo un'occhiata qui ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/search...earchid=661177 Vabè passi...qui invece trovi tutte e spiegazioni che ti servono...: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=9 ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sallivan è tua, ti mando pvt dettagliato per lo scambio.
Highvoltage il primo link non mi apre nulla, al secondo avevo spiegato dettagliatamente nel pvt quali erano i numeri (senza barare visto che avevo anche aggiunto qualcosa che avevi tralasciato). Comunque tant'è 6 di quel parere ed anche una dimostrazione matematica non ti convince, non volevo certo lo sbannamento ma la soddisfazione di non essere rincoglionito del tutto. P.s. dopo il ban, per soddisfazione personale ho chiesto anche ad altro mod che fatta una ricerca mi ha cazziato ma non dato torto e con questo messaggio chiudo l'argomento con la preghiera (non per il mio caso particoare ma per altri utenti bannati in passato) di essere un poco più sereno e riflessivo. senza alcun rancore, un saluto brignuca - nadia62 |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
brignuca - nadia62 - softbr bannato su telefonino-net e su hwupgrade-it per rivendita reiterata di memorie per cellulari sei un sorvegliato molto speciale...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai venduto non ho idea davvero di quante mmc in questo e altri mercatini, on credi che un minimo di lucro ci sia....????? ![]() In quanto alla mia di serenità e di riflessività..posso farti una domanda...come mai ci sono utenti che non si fanno MAI riprendere da un mod..???? Com questo ti saluto e ti auguro un buon soggiorno nella mia sezione con la pregiera di moderare le vendite di mmc....siamo pur sempre in un "mercatino dell'usato" ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
la chiudiamo qua, ok?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.