|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Micio Miao - Milano - Chi lo vuole?
Ciao a tutti.
Regalo micino ( anche se non è mio ) randagio che si trova in un cortile con 2 zanpe nella fossa. Il fratellino (penso) ha fatto in grande salto ieri, e vorrei evitare che anche il suddetto lo segua. Zona Porta Venezia. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Beh trovagli un ricovero intanto; se aspetti che qualcuno lo voglia mi sa che stirano pure quello
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
se aspetti di trovargli un padrone campa cavallo....portalo in un gattile prima che sia troppo tardi!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Non è morto per spiaccicamento. L'ho visto steso con le formiche che lo stavano già magnando e ho avvertito un responsabile perchè venisse "rimosso".
Premetto che sono un esterno di questa struttura e non ho voce in capitolo. Tornando IT: Il micino è all'interno di un cortile con altri gatti. Ha cibo e acqua. Classico micino bianco con macchine nere. Rilancio l'offerta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.