Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2006, 10:37   #1
Deppe
Member
 
L'Avatar di Deppe
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
Messaggi: 79
Caso Zidane: due [ah, no...cinque] giornate a Materazzi?

Sembra che nei quartieri alti della FIFA la Francia conti politicamente molto. Dalle notizie trapelate, Marco Materazzi è molto vicino ad uno stop di due giornate in campo internazionale per aver violato l'articolo 54 del codice di disciplina. Sembra che la versione dei fatti data da Materazzi non sia servita a migliorare la posizione dell'azzurro. Decisione senza precedenti, si tratterebbe della prima squalifica comminata per offese verbali sul campo. Le voci che circolano parlano di pressioni fatte da Platini alla FIFA per non lasciare impunito il gesto dell'italiano e per permettere a Zidane di abbandonare il calcio senza gettare fango sulla sua carriera (peraltro già ricca di perle di questo genere) e sull'onore della Francia.

Se così fosse, il calciatore dell'Inter salterebbe l'amichevole con la Croazia e l'incontro valido per le qualificazioni agli europei con la Lituania. Ironia della sorte (o della FIFA) sarebbe disponibile per Francia Italia del 6 settembre.
Intanto, nonostante il peso storicamente dato all'aspetto disciplinare, Zinedine porta a casa il pallone d'oro del mondiale. Una provocazione giustifica qualiasi tipo di reazione? Da oggi sembra di si.

via | tgcom

__________________

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »

Ultima modifica di Deppe : 19-07-2006 alle 11:54.
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 10:40   #2
^free^
Senior Member
 
L'Avatar di ^free^
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3310
tiggìcom
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 10:50   #3
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
Che Blatter fosse un buffone era risaputo da anni e anni (vi ricordate le gag di mai dire gol? ), che l'Italia sia considerata alla pari di squadre come Trinidad Tobago o Isole Samoa pure...
Campioni del Mondo
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 10:53   #4
marcowheelie
Senior Member
 
L'Avatar di marcowheelie
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 3577
ma chi se ne frega...sti rosiconiiiiiiiiiiiiii!!!!


[U]CAMPIONI DEL MONDO!![/u]
__________________
No perditempo
marcowheelie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 11:05   #5
Isildur84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 144
Ok adesso so che mi darete addosso ma io penso sia giusto. Certo il gesto di Zidane è stato gravissimo e dovrebbe essere punito severamente, altro che pallone d'oro!!
Comunque penso che se si vuole creare un calcio più sportivo l'unica strada è punire anche queste infrazioni ed io sono d'accordo ed anzi mi fa piacere che siano intervenuti; purtroppo le vere motivazioni non sono queste...
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 11:19   #6
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3277
Non vedo sinceramente questo impellente motivo di non dire parolacce in campo. Non centra una fava con la "sportività" ... puniamo piuttosto chi non restituisce i palloni nelle rimesse.

Se poi sei un psicopatico che alla prima offesa dai sfogo alle frustrazioni ... forse è il caso di andare dallo psicologo invece di lamentarsi di quello che ti dice Materazzi.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 11:21   #7
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20780
allora voglio due giornate anche a poulsen
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 11:28   #8
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22637
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
allora voglio due giornate anche a poulsen
E per altri centinaia di giocatori!


O tutti o nessuno! Facciamo le cose a metà?
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 11:52   #9
Adamkelno
Member
 
L'Avatar di Adamkelno
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 167
Se ne danno due a Materazzi a Zidane quante ne dovrebbero dare? Come minimo 5 credo... Se viene squalificato per davvero non è una buffonata ma proprio uno scandalo, e io avrei una ragione di più per schifare i francesi.
__________________
|Fanno il deserto e lo chiamano pace|
Adamkelno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 12:23   #10
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Io voglio due giornate a Zidane che ha deto "figlio di puttana2 a un giocatore spagnolo durante Spagna-Francia.

Questa sarebbe la sentenza più scandalosamente stupida della storia della FIFA.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 12:48   #11
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1313
S C A N D A L O S O !!!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:20   #12
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
spero che anche la giustizia italian adotti questo metro di giudizio...io ti sparo...ma in carcere finisci tu che mi hai offeso la mammina....speriamo
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:23   #13
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1680
Se davvero finirà così si alzerà un polverone incredibile .. azzo ma quanto rosiconi sono sti francesi, non gli è ancora passata....gallettiiiiiiiiii il titolo ce l'abbiamo noi ciccini cari
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:24   #14
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3470
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
S C A N D A L O S O !!!
Quoto.

E ancor più scandaloso perchè si basano solamente sulle dichiarazioni di Zidane, dato che nessuno ha sentito niente. Arbitro, guardalinee, quarto uomo, altri giocatori... nessuno!
La parola di Zidane è sufficiente a far squalificare un avversario??

Un avversario, che fra l'altro Zidane ha messo KO con una capocciata! Da che pulpito!!
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:26   #15
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
ma sti francesi non hanno rotto un po il cazzo?

ma possibile che dobbiamo subire tutto questo e nessuno fa niente per difenderci?
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:28   #16
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3470
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Se davvero finirà così si alzerà un polverone incredibile .. azzo ma quanto rosiconi sono sti francesi, non gli è ancora passata....gallettiiiiiiiiii il titolo ce l'abbiamo noi ciccini cari
Da adesso in poi QUALSIASI giocatore espulso potrà chiedere la squalifica dell'avversario dicendo che è stato offeso. Non importa che non sia verbalizzato dall'arbitro. Basta la parola di un giocatore per squalificarne un altro.

E se poi è la parola di un francese la squalifica è doppia.

Mi auguro che sti rosiconi abbiano un fegato come Prometeo...*


*Cacchio che citazione dotta!
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:29   #17
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9174
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma sti francesi non hanno rotto un po il cazzo?

ma possibile che dobbiamo subire tutto questo e nessuno fa niente per difenderci?
Quello che conta è la nostra superiorità in campo automobilistico, motociclistico e calcistico
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:29   #18
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3321
Non contiamo un cazzo nella FIFA, tutto qui. Comunque il mio livello di godimento aumenta giorno per giorno.
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:31   #19
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3470
Comunque aspettiamoci tempi duri:
quando quel rosicone di Platini sarà presidente della FIFA avremo sempre tutti contro.

Si dice che consentira' alle squadre che giocano contro di noi di giocare in 12 contro 11....

Scherzo... però un fondo di verità c'è.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 13:31   #20
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Da adesso in poi QUALSIASI giocatore espulso potrà chiedere la squalifica dell'avversario dicendo che è stato offeso. Non importa che non sia verbalizzato dall'arbitro. Basta la parola di un giocatore per squalificarne un altro.

E se poi è la parola di un francese la squalifica è doppia.

Mi auguro che sti rosiconi abbiano un fegato come Prometeo...*


*Cacchio che citazione dotta!
si, appunto, così c'è il rischio che ogni intervento pericoloso venga giustificato da un'offesa ricevuta, lo stesso de rossi potrebbe giustificarsi dicendo che il giocatore a cui ha dato la gomitata ha offeso il cardellino che tiene nella gabbia in salotto
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v