|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Crisi Esistenziale :(
Da qualche mese a questa parte, mi ritrovo nel bel mezzo di una crisi esistenziale, abituato a fare una vita diversa, non monotona, lavorare, uscire con gli amici, divertirsi, svagarsi, cosa che adesso è tutto il contrario! Non mi riconosco più, prima era vivace, simpatico, espansivo, adesso pian piano mi sto richiudendo sempre in mè stesso, le mie giornate ormai sono una fotocopia dell'altra, la mattina in cerca di lavoro, il pomeriggio dormo e la sera pc! La pigrizia quella non manca, insomma le cose non mi vanno per il meglio! Per giunta, mi vengono anche crisi d'ansia e attacchi di panico e questo fà sì che mi devo limitare ad uscire perchè, tipo stasera sono andato a trovare due mie amiche tanto per reagire, ma niente come dal nulla mi sono salite le palpitazione e poi l'attacco di panico, infatti nel più bello ho dovuto inventare una scusa e dover andare! Appena arrivato a casa mi sono fatto sopraggiungere dalla disperazione!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ma non sarebbe meglio parlarne con i tuoi amici piuttosto che con dei perfetti estranei?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dato che hai anche crisi d'ansia e attacchi di panico, ti consiglierei di consultare un medico che ti potrebbe prescrivere qualche farmaco oppure indirizzare verso uno psicologo (magari sono cose che hai già fatto...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
un pò ci sono passato anch'io ma per motivi precisi e un pò tristi di cose che mi circondavano..... fra le varie cose che mi hanno sorretto devo dire che la musica mi ha dato un pò di conforto... in questi casi credo che un hobby ben coltivato possa aiutare a distrarsi....... la sfiga la conosco troppo bene purtroppo, però se ci piangiamo sempre addosso è peggio.... la fortuna non arriva da sola..... cmq ste cose m'hanno rinforzato il carattere, se ne esce, può essere depressione o chissà cosa .... bisogna guardare sempre avanti e porsi un obiettivo nella vita, l'importante è la salute, credimi....... ma questa è un'altra storia......
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
quoto .... finchè c'è salute si recupera tutto. Con fatica, coraggio, e il tempo dovuto. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ribadisco il mio concetto che intere serate davanti al pc influiscono pesantemente e negativamente sulla propria vita sociale e sullo stato d'animo.
ragazzi scagliatevi da sti pc di me*#@
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
mah... ti capisco..
ormai la monotonia mi prende alle scatole, cioè Giornata tipo in periodo scolastico: -mi alzo -scuola -pranzo -studio -pc (non può mancare) -cena -dormo Giornata tipo estiva -mi alzo -mare -pranzo -pc -esco (qualche volta, son troppo nerd) -cena -dormo una meglio dell'altra -.-" |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Quote:
cmq ho scoperto lo scopo della mia vita solo stasera (come potete notare nella sign). l'importante nella vita è avere un buon gruppo di amici, uscire e svagarsi
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Avete mai provato ad aprire un libro e leggerlo? Aiuta
A parte gli scherzi: forse se sieti così depressi\annoiati\stanchi\in crisi avete bisogno di cibo per la mente... qualcosa di stimolante, che non vi faccia sentire "macchine biologiche"... ci vuole anche spiritualità a 'sto mondo
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ho finito wolves of the calla (non mi ricordo se in italiano o in inglese) in un giorno... x It ci ho messo una settimana quando ancora andavo a scuola e ovviamente non avevo tanto tempo libero.... non posso spendermi tutto lo stipendio a libri... mi devo disintossicare kazzo..
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Sono sicuramente cose derivate dfalla tua temporanea depressione e infelicità, magari condita da una scarsa autostima... ma entrare nel tunnel di dottori e pasticchette non ti risolleva certo il morale... in questi casi bisognerebbe cercare di riscoprire il gusto delle cose reali. Farsi una bella magnata con gli amici , prendersi una sbronza e ridere tutta la sera , conoscere gente nuova e simpatica , stare all aria aperta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.