|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
consiglio nuovo LCD da 17" o 19"
allora, io sono abituato a giocare e fare tutto a 1024*768 ma un 15" è troppo piccolo per me..
ho un budget sui 200€, che mi consigliate? io gioco abbastanza, ma penso che un monitor da 12ms sia abbastanza per me. l'importante è che sia di buona fattura. vorrei giocare a dettagli decenti senza dover svenarmi a comprare schede video nuove,quindi non vorrei andare molto alto con la risoluzione nativa del lcd detto questo,che mi consigliate? EDIT: ho sentito parlare anche di crt col tubo corto,che mi dite di questi? costi?qualità? fanno come gli lcd che a risoluzioni diverse rovinano l'immagine? Ultima modifica di worms : 18-07-2006 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sono andato in negozio.. mi hanno proposto un acer al1751as da 17",8ms e schermo lucido..voi che dite? prezzo 289€
altrimenti hanno un BenQ FP 71GX sempre da 17",4ms,costo 210€ o ultima scelta un BenQ T705,da 12ms, al costo di 199€ tra i due benq prenderei il primo,da 210..per 10€ mi sembra meglio ma l'acer mi ha attratto..ha dei bei colori e lo schermo lucido mi attira.. voi che mi consigliate?i prezzi come sono? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up..aiutatemi °°
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...lo schermo lucido dona molta brillantezza ai colori... ma devi sempre tenere a mente che è molto più soggetto a mostrare riflessi rispetto ad un monitor con pannello opaco! Ergo, se lo compri, considera anche l'illuminazione dell'ambiente in cui lo dovrai utilizzare...
Se decidi di rinunciare allo schermo lucido (personalmente, ad esempio, a me non piace), vai tranquillo sul BenQ FP 71GX! Per i prezzi, fai un giretto su "trovaprezzi"...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ho provato in negozio e devo dire che non mi dispiaceva..
io ho una finestra alla mi destra che tengo sempre chiusa dato che il sole da fastidio pure col crt..quindi non avrei problemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.