|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Rallentamento toshiba
Ciao a tutti,
mia sorella ha un Toshiba Satellite acquistato nel marzo 2005. Garanzia standard. Circa un mese fa il PC ha subito un forte rallentamento (tipo 10 min per l'accensione) e per motivi di studio ha rimandato la formattazione. Circa una settimana fa il PC ha iniziato ad "impiantarsi". La formattazione è stata d'obbligo. Una volta effettuata il PC è cmq lentissimo (sempre i 10 min di accensione). Una volta entrati in ambiente win la navigazione è pressochè scorrevole, anche se alcuni funzioni sono lentissime e talvolta impossibili. Es. una volta installato autocad è IMPOSSIBILE disinstallarlo perchè si blocca. Porto il PC nel negozio dove l'ho acquistato e mi dicono di avere provato formattazioni diverse e secondo loro le cose possono essere 2: - HD in via di morte; - scheda madre da sostituire. Ora... mi hanno detto che nel caso fosse la scheda madre, Toshiba NON la fornisce come prodotto sostitutivo, quindi sarei obbligato a cambiare il notebook. E' vero? Posso far valere la garanzia "statale" di 2 anni? Grazie mille, Matteo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Galliate
|
Se il pc non funziona è per legge che per i primi due anni dall' acquisto valga la garanzia. se non hanno i ricambi devono sostituirtelo, a spese loro ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie ragazzi,
vi farò sapere. Cmq il PC è stato fatturato, quindi i 2 anni non dovrebbero valere, ma solo 1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.