|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sento la mancanza del menu Start
Salve ragazzi, da pochi giorni sono uno switcher...
Mac OS X è fantastico!! Ma mi manca il menu Start... Nel dock non ci entrano tutte le icone delle applicazioni che vorrei : sono troppe!! Non c'è un'applicazione ad hoc per crearlo anche su Mac ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se vuoi tutte le appli a portata di clic prendi la cartella Applicazioni e trascinala nel Dock, a sinistra del cestino.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
o altrimenti usa tigerlaunch. crea un'icona vicino all'orologio e quando fai click appare un menu con tutte le applicazioni(puoi scegliere quali applicazioni visualizzare o quali no).
http://ranchero.com/tigerlaunch/
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie x i consigli, ragazzi!
Appena posso, provo subito, ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
oppure semplicemente crei una cartella, ci trascini tutte le apps o i links che ti servono di più e trascini la cartella nel dock, ci cambi l'icona e c'hai al 100% un menù start
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Una volta trascinata, se clicchi col destro del mouse hai la visualizzazione come del menu start. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
io uso tigerLaunch perchè ci tengo tutte quelle applicazioni che non uso frequentemente come quelle poste nel dock..quelle che non visualizzo le uso veramente di rado..comunque de gustibus
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
|
prova quicksilver! fenomenale!!!
MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center) Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
io uso spotlight mela+barra "scrivo nome applicazione" e poi ripremo mela che mi seleziona l'occorrenza migliore... è + lungo a dirsi che a farsi....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ho installato tiger launch, ma bisogna aprirlo ogni volta che accendo il computer, c'è modo di lasciare il menu fisso?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Dell Mini 9 - Atom 1.6 GHz - 1GB Ram - 32GB SSD Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Quote:
non te ne pentirai: http://quicksilver.blacktree.com/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

—