|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Cheats per Prey ...
Se siete blocca ti con Prey fate così:
Cheat mode: Premete [Ctrl] + [Alt] + \ duriante una partita per aprire la console: God mode - god Health - givehealth Ammunition - giveammo Get everything - give all No target by enemies - notarget Sono piu o meno quelli di doom 3... cmq divertitevi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Volevo approfittare senza aprire un'altro thread per chiedere un'aiutino
![]() ![]() ![]() ![]()
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma che livello sei. Non ho capito dove sei. Io comunque lo completato la demo. Poi finisce che tu dici che troverai la tua ragazza e poi diventa tutto buio. Un consiglio ragazzi non mettete subito tutte le armi il trucco giveall perché il gioco come per esempio il demo tu devi prendere un arma che non dovresti avere e se celai non vai avanti. Usate il trucco god
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Sono bloccato al livello SECONDA OPPORTUNITA'
![]()
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
allora se sei all'inizio dove che il mega schermo al plasma.
allora prima ammazza quei due testa di cazzo di mostri. poi una schifezza sul tetto fara cadere una merda di pallina tu la devi mettere al centro dove ce un tubo che va sotto insomma ci ce un buco. poi gli spari ed esplode e si apre |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
oppure sei in un altra stanza che ce una porta tutta sborrata di una cosa verde. tu prendi la palla di merda che fa il mostro e ce la metti davanti e spara. cosi si leva tutto lo sburro e tu puoi passaree
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
un vero conte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.