|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lugano
|
Problema con DDTS-100
Ciao gente,
ho un problmea con il DDTS-100 della Creative! È collegato tramite lo switch box alla scheda 5.1 del PC e le casse Creative T5400! Quando uso il PC è lo switch è su "PC selection" tutto bene sento tutte e 5 le casse. Quando invece uso l' Xbox360 collegata con il cavetto ottico e lo switch su DDTS-100 selection", seleziono l' ingersso ottico ma non sento dalle due casse dietro. È un problema di configurazinoe dell apparecchio? Ho provato a smanettare un po con i tasti selezionando le varie modalità ma niente! Se eseguo il test del volume con l' apposito tastino sento in tutte e 5 le casse! ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non funziona neanche attivando il pro logic?
In rilievo, comunque, trovi la discussione tematica
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Io ho il tuo stesso impianto, solo che al posto delle T5400 ho le T6060, mentre al posto della 360 ho la sorellina minore.
Cosa intendo con non sento le casse posteriori?? Non le senti nei menu, nei giochi, con la musica? Prima di tutto controlla nelle impostazioni della 360 di aver abilitato bene l'uscita ottica configurando il tipo di di casse collegate (sulla XBOX per farti un esempio posso settare MONO, STEREO, o SORROUND), cerca questo tipo di impostazione metti su 5.1, sorround, dolby digital o qualcosa del genere. Se non senti la musica nei posteriori invece basta che passi a PRO LOGIC o al DTS: NEO. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.