|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AIUTO AGE OF EMPIRES, PROBLEMA SKEDA VIDEO?
Ciao raga, ho una 6800 GT ASUS
la mobo è una ASUS P5L2D e i settaggi sono sempre funzionati alla grande....ora non riesco a capire come mai dopo un po' ke sono in partita lo skermo diventa nero, la luce del monitor lampeggia e dopo poko si riavvia il pc....e arrivato al caricamento di windows si riavvia ecc...credo sia xke n ce la fa.... so ke quando avvio windows mi dice qualcosa sulle skede SLI, dice che io non ho una SLI e che ho la skeda configurata x quello....COME e DOVE sistemo questo? e, puo centrare col problema del gioco? grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
il fatto dello SLI forse te lo dice perché hai i driver 93.11beta che hanno questo bug che comunque non credo influisca sul gioco. Leggi qua per come risolvere
stiamo parlando di AoE3? ![]() Forse hai CPU\scheda video overclockata? ![]() un pò più info sul tuo PC non sarebbero male! ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.