|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dissi x cpu Aerocool X-Fire! cerco notizie
Salve a tutti , sto cercando info sul Dissi x cpu Aerocool X-Fire, ( link produttore http://www.aerocool.com.tw/cooler/xfire/xfire.html ) . Qualcuno lo ha sperimentato sul proprio pc? Io ho un Athlon64 3000 winchester che vorrei portare ad un discreto OC .
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
riesumo questo thread...
nessuno ha provato questo dissi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ce l'ho montato su una asrock dualsata2, piega un pò un condensatore vicino, ma cmq funziona benino, a 900 giri mantiene la cpu, 4400X2 della firma, in idle (con temperatura ambiente circa 20°) a circa 28gradi qualcosa più qualcosa meno, adesso non sono a casa e non ricordo bene, cmq si sente poco anche con la ventola al max.
EDIT: dimenticavo: la ventola raffredda anche buona parte della mobo vicina, in particolare le memorie e il northbridge
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 02-02-2007 alle 10:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.