|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[RO+SPED] PC TUALTIN o muletto
salve gente
vendo: PC completo ottimo anche come PC principale Case ATX midi tower con alimentatore Sk madre asus TUV4X processore Intel Celeron Tualtin 1200 ram 128 + 64 MB iBM + 32 MB Skeda Video Nvidia RIVA TNT 2 64 BIT 32 MB Lettore CD 50x Masterizzatore CD philips Hard-disk 20 GB (nuovo) Skeda audio Crative PCi 128 ora vi è montato windows XP per provarlo risultato perfettamente funzionante in tutto vendo da parte di un amico che è di toatale incompetenza informatica + in regalo TUTTO QUELLO CHE HO IN CASA : Mouse logitech con scroll tastiera per windows scanner canon usb lettore DVD ide LG 8 simm da 1 MB CAD x 486 1 dissipatore X pentium 4 1 Processore INtel Pentium 1 a 133 MHZ se ho altro vi dò anche altro tutto quello che ho in casa di attinente all' informatica lo allego il tutto a 100 euro spedito con corriere espresso pagamento Vaglia postale offro e richiedo massima serietà non mi interessano scambi sono servito non si smembra Ultima modifica di pado999 : 27-07-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
ancora in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato,in coda
scambieresti con qualcosa? salud bb75
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
purtroppo per lo scambio non mi serve nulla
ho già un modesto PC perfettamente efficente che per quello che devo fare io và ottimamente lo vendo da parte di un amico questo muletto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se cali di prezzo mi interessa
salud bb75
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
oggi mi sono consultato con il proprietario del PC
il massimo che ti più fare è 100 euro spedito non un centesimo in meno spedito in J+3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
uppp ancora in vendita
tante chiacchere per nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.