|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Na+Sped]Stupendo Sony Vaio VGN-FJ1S Superaccessoriato e Potenziato Perfetto
Come da oggetto,
il portatile è stato preso da Fnac a Napoli il 26/11/2005 ed è in garanzia fino al 26/11/2007.E' perfetto, non un graffio o pixel bruciato o altro,non è mai uscito da casa. Vi do un link dove trovate le caratteristiche: http://www.vaio.sony-europe.com/view...y=VN+FJ+Series Ora passiamo alle modifiche: Con fattura che non invalida garanzia sono stati sostituiti CPU HD e DDR !!!!!! Il processore è un potentissimo Pentim M 760 2,00Ghz effettivi L'hd da 80 e stato sostituito con un Hd SATA 5400 RPM da 100Gb La memoria da 512mb ddr2-400 è stata sostituita con 1 banco da 512mb di DDR2 Pc667Mhz La batteria non è da 4200mAh ma da 4800mAh ed è perfetta,al 100% ,per cui anche se la cpu è più potente non si perde nulla in termini di durata della batteria. A corredo vi è un'altra batteria identica,perfetta, praticamente mai usata,ottima per chi ha bisogno di moltissima autonomia,parliamo di quasi 7h senza utilizzare la corrente elettrica.Il valore si aggira intorno ai 250€, vi è inoltre anche un secondo alimentatoreORIGINALE SONY,ottimo da tenere in ufficio o da portare con se. Il portatile doveva servire per lavoro, ma per vari motivi non è stato possibile, è stato usato poco e nulla,tra cpu hd ddr 2a batteria e 2o alimentatore sono arrivato a spendere + di 2000€. Il pc è una bomba, un missile,con un corredo Sw spaventoso Come già spiegato ho scontrino originale e fattura delle modifiche effettuate sull'hardware. Non ho scatoli o altro per problemi di spazio,posso fare foto o altro senza problemi,lasciatemi richiesta e magari pvt con vs. email. PREZZO DI VENDITA 1000€ + Spedizione (solo assicurata) Non scambio con nulla. Ciao a tutti. Ps.Precedenza a chi conferma subito Evitate ribassi non verrano presi in considerazione.
Ultima modifica di barto2 : 19-07-2006 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cardito - Napoli
|
Ciao sarei molto interessato, mi manderesti delle fot del pc?il mio indirizzo te lo mandato in pvt..
ps fai prima se le foto le metti in questa discussione ok???Ciao aspetto tue notizie
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
|
Ciao,
io sarei interessato. Ma prima una domanda: so che i Vaio quando si scassano vengono spediti a Bruxelles e stanno fuori un bel po'. E' stato cosi anche per il tuo? Quanto tempo è restato in assistenza? Grazie mille
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
hai viaggiato nel futuro??
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so se i Vaio vanno a Bruxelles ma so che come tempistica sono velocissimi nelle riparazioni. Questo non è mai stato riparato quindi puoi stare tranquillo è un pc senza difetti.Presso una nota catena informatica ho fatto effettuare la sostituzione della cpu dell'hd e della ddr, pagando mano d'opera che però mi da modo di non invalidare la garanzia visto che sono autorizzati e rivendono Pc Sony,infatti ho la fattura con gli interventi (l'avrei saputo fare anche io Fammi sapere se ti interessa. Stasera posto le foto. Ciao.
Ultima modifica di barto2 : 19-07-2006 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di barto2 : 19-07-2006 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Davvero tenuto in maniera perfetta
ovviamente consegna a mano
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok nessun problema.
Ciao.
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ha un solo slot per la memoria?
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao,
gli slot sono 2, la memoria installata è 1 DDR2 in modo da poter tranquillamente aggiungere un altro modulo senza dover togliere nulla. Ciao.
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao,
per il momento ho delle persone interessate, aspetto domani sera poi passo ad eb*y . Buona serata. Ciao.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
Da domani consideratelo chiuso!!!!! Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.