|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
era di maggio una bella mattina, quando incontrai una bella bambina..era si bella....
ho sentito una canzone che inizia cosi':
era di maggio una bella mattina quando incontrai una bella bambina era si bella era graziosa solo a guardarla sembrava una rosa quel di che mi sposai a casa mia si fece una gran festa in allegria appena finito di bere e mangiare ci siamo messi tutti a ballare e poi con molto affetto le dissi cara andiamo a letto ... poi mi hanno detto che continua con lei che si toglie i riccioli biondi, i denti, una mano etc. qualcuno sa dove posso trovarla? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma dai...
E' il mio cavallo di battaglia, è uno stornello romano: il matrimonio fallito di alvaro amici
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sai per caso dove posso trovare il testo intero oppure l'mp3?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il testo te lo posto io:
Un paro de strofette ve vojio cantare der mio matrimonio ve vojio parlare Era de maggio quella mattina quanno incontrai na bella bambina Era si bella era graziosa solo a vedella sembrava na rosa Quel dì che me sposai a casa mia se fece na gran festa in allegria Appena finito de beve e magnare se semo messi tutti a ballare Poi verso sera con tanto affetto je dissi a Marisa annamo a letto Appena semo entrati nella stanzetta se tolse i guanti e puro la veletta Je dissi mia cara fa presto a spojiarti non vedeo l’ora de abbracciatte Lei me rispose come in un sogno spegni la luce che me vergogno Io per accontentalla luce smorzai ma quanno l’ho riccesa ahimè che guai Lei s’era tolto in pochi istanti er petto er busto ed anche i fianchi I riccioli biondi se li levava e sul divano lei li posava Deluso persi i sentimenti quanno l’ho vista levasse i denti Che schifo gridai non sei più quella me sembri er manico de n’ambrella Tu fumi la pippa tu bevi il barbera sei sempre mbriaca da a matina a sera E se te faccio n’osservazione me tratti peggio d’un mascarzone E mo che l’ho sposata devo tenella me pare de mantenere …….. Na vaccarellaaaaaaaaaaaaaaaaa Per l'mp3 lo trovi sul mulo, non è illegale visto che è uno stornello romano, lo cantano tutti, c'è anche una versione super rara cantata da gigi proietti. Se non la trovi mi dai la tua mail e te la mando io.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
te l'ho inviato, fammi un fischio se è andato tutto bene perchè sono negato con gli allegati.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.