|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problemi Nuova installazione
Ho deciso di formattare per rinstallare XpPro in quanto Pc collegato 24 su 24 a internet incasinamento e quindi pulizia, ma dopo aver fatto partire il disco di Xp una volta caricati i primi file esce la schermata premi invio per nuova installazione, premo invio e mi esce la schermata blu di errore Windows, qualcuno puo dirmi cosa può essere che nn và, problema Hardware?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Prova a testare la Ram con memtest ed il disco fisso (con l'utility del produttore), intanto
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho due banchi da 256 e ho provato a farli funzionare singolarmente e poi ho provato ad installare su un altro HD niente sempre schermata blu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessun'altro consiglio ho provato a staccare tutte le periferiche tranne la scheda video ,per la s.v. ho fatto le prove diretx, niente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non è che prima di premere invio e vedere la schermata di errore ti dice "nessun disco fisso presente" o qualcosa del genere?
In tal caso devi procurarti i driver del controller hd, metterli su floppy e farli caricare premendo F6 quando viene scritto in basso sulla schermata di caricamento di windows. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no nn dice nulla cmq l'hd e eide nn sata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.